Si ha l arc (Samsung 40 es 8000)che dovrebbe attivarsi automaticamente inserendo l hdmi( nuovo comprato ieri)ma non sento niente..la tv è predisposta per il cavo ottico, non coassiale..
Visualizzazione Stampabile
Si ha l arc (Samsung 40 es 8000)che dovrebbe attivarsi automaticamente inserendo l hdmi( nuovo comprato ieri)ma non sento niente..la tv è predisposta per il cavo ottico, non coassiale..
Oggi c'è la partita...domani ti rispondo e mi documento...abbi fede il cavo ottico per il momentoi va bene veicola infatti il DOLBY DIGITAL di SKY...
La presa HDMI ARC sul retro del TV è la HDMI IN 2 dovresti verificare di averci collegato il cavo HDMI che arriva al SINTO...
Si è collegato li..ma niente..impostando con il telecomando del sinto si accende il segnale AV4..dietro li corrisponde l entrata per il cavo ottico e un altro connettore giallo..
A forza di darci c'e l ho fatta..dovevo andare sul setup del sinto e impostare hdmi control su on..
Bravo chi perservera raggiunge sempre l'obbiettivo.
il discorso impedenza va fatto anche nell acquisto di un subwoofer?
visto che per motivi di spazio e disposizione della sala non riesco ad abbinare un sub tipo basso 830,ho trovato sul sito yamaha il sub yst-fsw150,che farebbe al caso mio..secondo te è abbinabile al rx-v 673 per iniziare?sicuramente poi in futuro,quando avrò l occasione lo cambierò...
Il 150 è più adatta ad un sistema all'in one (suono in scatola)... se proprio devi acquistare un sub per problemi di spazio cercherei alternative... ti ricordo che il sub lo puoi piazzare ovunque...
ma un sub attivo cosa vuol dire?nel caso dell 830...non vuol dire che devo collegarci direttamente le casse vero?
Il SUB Attivo è provvisto di amplificazione, bva acollegato al Sinto tramite cavo RCA all'input LFE dall'uscite PRE-OUT sul sinto. Gli atri diffusori non vanno collegati al SUB...
Io ho 2 uscite a spinotto numerate 1 e 2..con scritto subwoofer sotto..non ho uscite pre out..n
Curiosità..nel canale 6 e 7 Dell ampli c'e scritto "surround back/Bi "cosa vuol dire?
Bi/amp...