Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )
Citazione:
peppemar ha scritto:
Con questo link li prendi a meno di 60 euro
Stranamente sembra vero 76.95$=59,55€
Invece 44,99£=64,29€
Mentre x TOS invece conviene + il mio link, difatti
74,95$=58,00€
35,99£=51,43€
Oppure in Italia 99 Euro al negozio ;)
Citazione:
peppemar ha scritto:
Certo che sono in italiano , se no che li prendo a fare per guardare le figure :D :D .
http://www.cd-wow.net/index.php?affid=10963
Clicca sulla bandiera USA e cerca voyager.
Ciao
Fantastico, ho ordinato subito la terza stagione a $76.95 pari a 59.56 euro. Sai se su questo sito vendono altri film in lingua italiana. Ciao e grazie.
Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )
Citazione:
ginogino ha scritto:
Fantastico, ho ordinato subito la terza stagione a $76.95 pari a 59.56 euro. Sai se su questo sito vendono altri film in lingua italiana. Ciao e grazie.
Mi è venuto un dubbio, visto che il prezzo del cofanetto è in dollari, vuol dire che il pacco arriva dall'america, ma si devono pagare le spese di spedizione o con le spedizioni di cd-wow si riesce ad evitarle.
Su www.cd-wow (UK) lo stesso cofanetto viene in euro 72.00 circa.
Re: Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )
Citazione:
ginogino ha scritto:
Mi è venuto un dubbio, visto che il prezzo del cofanetto è in dollari, vuol dire che il pacco arriva dall'america, ma si devono pagare le spese di spedizione o con le spedizioni di cd-wow si riesce ad evitarle.
Su www.cd-wow (UK) lo stesso cofanetto viene in euro 72.00 circa.
Ti sbagli, le spese di spedizione sono comprese, e strano a dirsi il pacco arriva da hong kong.
Paghi solo quello che vedi sul sito.
Ciao
Citazione:
peppemar ha scritto:
Certo che sono in italiano , se no che li prendo a fare per guardare le figure :D :D .
http://www.cd-wow.net/index.php?affid=10963
Clicca sulla bandiera USA e cerca voyager.
Ciao
Però lascia perplesso che nei dettagli di sia scritto audio inglese e tedesco http://www8.cd-wow.net/detail_result...subcat=region2
:confused:
mandi
Paolo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ti sbagli, le spese di spedizione sono comprese, e strano a dirsi il pacco arriva da hong kong.
Paghi solo quello che vedi sul sito.
Ciao
ma quindi conviene fare ordini distinti per la stagione 3 e 4 (si dovrebbe evitare così la dogana)?
mandi
Paolo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
ma quindi conviene fare ordini distinti per la stagione 3 e 4 (si dovrebbe evitare così la dogana)?
mandi
Paolo
Paolo , vai tranquillo , ordinali come vuoi insieme separati a rate, tanto paghi solo quello che vedi sul sito e nulla di piu', per quanto riguarda l'audio ti posso assicurare che c'e' l'italiano.
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )
Citazione:
peppemar ha scritto:
Paolo , vai tranquillo , ordinali come vuoi insieme separati a rate, tanto paghi solo quello che vedi sul sito e nulla di piu', per quanto riguarda l'audio ti posso assicurare che c'e' l'italiano.
Ciao
ordinato stagione 3 e 4 :)
Grazie peppe!
mandi
Paolo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao
Bene, dopo varie peripezie mi è arrivata sia la stagione 3 che la 4. Anzi, mi sono arrivate due stagioni 3 e due stagioni 4 :rolleyes:
Ieri gli ho rispedito indietro i doppioni.
Ringrazio ancora peppemar per la segnalazione e, se ce ne fosse bisogno, confermo che c'è l'audio italiano :D
mandi
Paolo
Appena preso il cofanetto della stagione 6 , alla faccia di PARAMOUNT ITALIA , li costa solo 58 euro , vi invito a comprarlo li se volete risparmiare dei soldi .
Ciao
PS : cosi' imparano a mandarmi a quel paese !!!!!!:D :D :D
Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )
Citazione:
peppemar ha scritto:
Appena preso il cofanetto della stagione 6 , alla faccia di PARAMOUNT ITALIA , li costa solo 58 euro , vi invito a comprarlo li se volete risparmiare dei soldi .
Ciao
PS : cosi' imparano a mandarmi a quel paese !!!!!!:D :D :D
Ti rifaccio la stessa domanda di qualche post fa: sicuro che c'è l'audio italiano? :)
Grazie a te, per i cofanetti 3, 4 e 5 ho risparmiato un po' di eurozzi (dato che l'1 e il 2 li avevo pagati 99 euro), e vorrei continuare anche per gli ultimi due ;)
mandi
Paolo