Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
suzuki
Scusa ma ha senso se si trova il 55ST50 con garanzia ITA a 1450€ circa?
certo se non hai proprio spazio posso capire ;)
1450 + occhialini stiamo sui 1550 (al minimo)....
...a passi di 300€ (ma fai anche 200€) ...ci si può comprare casa a tendere....
secondo me non si possono fare ragionamenti sul + o - 15%/20% della cifra..cambiano troppi parametri....
il mio range di spese è (1000€ - 1150€] + spese di spedizione...gli occhialini se sce diventano un punto di attenzione non banale perchè si tratta di 100€ in più...
il "problema" che genera confusione è che l 51E6500 rispecchia i parametri sopra citati, poi mettici che sarebbe il mio primo plasma quindi non ho nemmeno la "cultura" (ancora) per apprezzare o notare pregi/difetti....
Citazione:
suzuki
Cmq Mi potete dire altre differenze rispetto alla serie D6900?
come differenze sembrerebbe che ha ha migliorato tutti i "parametri" (10% blacker) ed inoltre sembra essere privo del "problema" del FBr (ABL impazzito)....
Buona Lettura!!
-
grazie per il link ;)
Certo se il tuo massimo di spesa è 1100 circa allora diventa difficile passare a 1450...
in ogni caso considera che a 250€ (parlo del 50ST50) in + hai 5'' e garanzia Ita che su dei "Bestioni" come questi non è male :)
Fossi in te prenderei a questo punto il 51E6500 con garanzia EU spendi 1000 tondi tondi e Via!!!
Cmq tutto secondo me, ma poi ognuno deve vedere le sue esigenze ;)
-
Citazione:
Progressive
Io sapevo che era samsung lasciasse desiderare in fatto di qualità costruttrice...
eh sapevi male, non nel senso che samsung costruisca chissà quanto bene, ma di sicuro meglio di panasonic che non è in grado neanche di attaccar eil filtro frontale al pannello come si deve...
-
Citazione:
suzuki
Mi potete dire altre differenze rispetto alla serie D6900?
il nero dovrebbe essere migliore e decisamente più stabile. smart tv aggiornata.
altro sinceramente non so...
-
Citazione:
l4sty
+ spese di spedizione...gli occhialini se sce diventano un punto di ..........[CUT]
Il problema dell'abl impazzito è stato risolto attraverso l'aggiornamento della scheda madre della tv
per il 10% in meno di nero, che ci fai :asd:
-
Citazione:
Kralin
eh sapevi male, non nel senso che samsung costruisca chissà quanto bene, ma di sicuro meglio di panasonic che non è in grado neanche di attaccar eil filtro frontale al pannello come si deve...
Magari è un modello o qualche caso... Sinceramente non è un caso così sconvolgente come il nero.
Che puttanata la smartTV... :mad:
-
il nero dell'e6500 è stato misurato al livello del vt30 su cnet.
la smart tv è una questione personale, per alcuni è utile.
personalmente credo che avere la possibilità di navigare tra tutte le serie tv che ho in casa con un front end di plex sul TV sia tutto tranne che una puttanata.
ho trovato un video olandese, si vedono bene le caratteristiche, loa ggiungo al primo post
-
-
credo di poter dire che come qualità d'immagini ST50 stia sopra, ma come abbiamo detto Samsung sulle ritenzione quest'anno supera tutti! 0 ritenzione nel test che abbiamo visto...
rimane da capire se il buzz di cui tanto parliamo nell'altro thread quest'anno ha colpito anche i tagli < 64!! (Per ora abbiamo 2 casi da 64 ed entrambi buzzanti!)
...tu che idee ti stai facendo sul prossimo tv?
-
Citazione:
l4sty
...tu che idee ti stai facendo sul prossimo tv?
al momento la scelta è (prezzi in sterline):
1000£ 50ST50
1300£ 55VT30
1500£ 60E6500
tocca scegliere bene se sia più importante la dimensione o la qualità d'immagine...
-
ho trovato questa recensione....spero possa essere utile.
Mi sembra interessante cosa ne pensate?
http://www.digitaltrends.com/tv-revi...0e6500-review/
certo che a €.1450,00 circa on line, è proprio invogliante.....certo bisogna sperare di essere fortunati a non sentire il buzz o non essere infastiditi...
-
ottima segnalazione, grazie.
certo è un pò superficiale, ma un giudizio in più fa bene, anche perchè confutano il problema del motion handling sollevato da cnet
-
qui invece dicono che il livello dle nero del 51" è decisamente più alto del 60"
-
A me non sembra di aver letto da nessuna parte (per ora) del BUZZ sul 51e6500.
Può essere che la dimensione dello schermo possa generare maggiore buzz?
-
Citazione:
l4sty
A me non sembra di aver letto da nessuna parte (per ora) del BUZZ sul 51e6500.
Può essere che la dimensione dello schermo possa generare maggiore buzz?
certo è possibile...