GRANDISSIMA Universal!
Mamma mia che bello, Indiana Jones, Lo Squalo, E.T., tutti con doppiaggio originale.
Visualizzazione Stampabile
GRANDISSIMA Universal!
Mamma mia che bello, Indiana Jones, Lo Squalo, E.T., tutti con doppiaggio originale.
Apprendo ora la notizia che anche l'edizione italiana di E.T. includerà il doppiaggio del 1982. Con gioia e grande soddisfazione ringrazio nuovamente UNIVERSAL ITALIA, l'Amministratore Delegato David Moscato per la sensibilità e l'attenzione prestata a noi appassionati. Sarà un piacere avere nella collezione titoli tanto importanti che hanno fatto la storia del Cinema in versione restaturata e con il doppiaggio storico italiano.
Uscita la recensione entusiasta di bluray.com:) http://www.blu-ray.com/movies/ET-The...y/7850/#Review
Visti stamattina gli screen, edizione perfetta, ed io godo come un riccio.
Si, a vederli sono sensazionali. Si preannuncia un edizione davvero eccellente.
magari è già stato detto, ma l'edizione è quella con gli effetti speciali aggiunti e ritoccati o quella originale?
Assolutamente originale!:)
Esatto è l'originale, come si può ben vedere da questa scena presa dal bluray
http://images4.static-bluray.com/reviews/6694_16.jpg
Vedi Pyoung, queste sono le cose mi fanno ultimamente essere ottimista. Spero che possa essere una nuova era per Universal, ma bisogna tener presente che di mezzo c'è il buon Steven:D
Grana cinematografica e immagini taglientissime.
Un vero spettacolo i film di Spielberg su BD:)
Infatti dimenticavo Jurassic ma credo sia l'unico esempio di media qualita':)
Le modifiche digitali, non rigudavono solo la censura della scena con le armi puntate o le inutili e deleterie scene aggiunte, ma anche altre scene che tutti conosciamo, conl'E.T. originale di Carlo Rambaldi, sostituito da un ET fatto tutto al computer, stile Yoda della nuova triologia di SW.
commovente. Avere E.T. nella versione originale con questa qualità... :eek:
Io sogno un'edizione al top per "L'impero del sole", e anche per "Always". Sono titoli spielberghiani non popolari come quelli che sono usciti finora, quindi dubito che avremo mai bd al top. Saranno riedizioni di catalogo, senza restauti clamorosi. Ma rispetto all'osceno dvd di "Always" sarebbe comunque un bel passo avani. Fine dell'OT.