Visualizzazione Stampabile
-
Posso capire che per voi e i vostri standard sonori io sia una cosa inutile,probabilmente risulto anche pidocchioso perché sto a guardare la 50€ in piu o in meno,ma per me e importante avere un parere da chi ne capisce e non mi piace buttare via i soldi..vi ringrazio per le risposte avute fino adesso,e rilancio cercando qualcuno che possa fare una recensione di questi impianti..o magari mi sappia dire dove trovarla..grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giampix
Posso capire che per voi e i vostri standard sonori io sia una cosa inutile,probabilmente risulto anche pidocchioso perché sto a guardare la 50€ in piu o in meno,ma per me e importante avere un parere da chi ne capisce e non mi piace buttare via i soldi..vi ringrazio per le risposte avute fino adesso,e rilancio cercando qualcuno che possa far..........[CUT]
Nessuno è inutile all'interno di un forum...e nessuno ti sta dando del pidocchioso, perchè i soldi ce li lavoriamo, e anche 50 euro sono importanti.
A parere mio, e non solo, anche di Ivandixie e licorice, Yamaha va bene. Per iniziare il 4064 va bene.E' completo e anche l'ampli, seppur un modello base, ha qualcosa in più rispetto al Pioneer.Troverai il sub attivo, e ciò significa che l'ampli non dovrà alimentare anche lui...questo significa più potenza ai diffusori.Ha il microfono di autocalibrazione, decodifiche audio 3D, 4 ingressi e 1 uscita hdmi. E ha anche gli ingressi frontali...a 299,00 penso sia ottimo...quasi quasi me lo prendo anche io per la camera da letto!!!!:D
-
Citazione:
mr.mau
Nessuno è inutile all'interno di un forum...e nessuno ti sta dando del pidocchioso, perchè i soldi ce li lavoriamo, e anche 50 euro sono importanti.
A parere mio, e non solo, anche di Ivandixie e licorice, Yamaha va bene. Per iniziare il 4064 va bene.E' completo e anche l'ampli, seppur un modello base, ha qualcosa in più rispetto al Pioneer.Trovera..........[CUT]
Ottimo,allora tocca che carichi la postepay,perché nel negozio fisico di MW non lo tengono..che strano..avrei voluto vederlo..grazie per la risposta molto completa che mi hai dato!e per i consigli!
-
Citazione:
Giampix
Ottimo,allora tocca che carichi la postepay,perché nel negozio fisico di MW non lo tengono..che strano..avrei voluto vederlo..grazie per la risposta molto completa che mi hai dato!e per i consigli!
Manda una mail e chiedi se ha lo stand-by pass-through...non è una cosa indispensabile...ma è utile...hai capito cos'è?
-
Citazione:
mr.mau
Manda una mail e chiedi se ha lo stand-by pass-through...non è una cosa indispensabile...ma è utile...hai capito cos'è?
Penso sia la possibilità di accendere ampie tv con un unico telecomando..ma non sono sicuro!deve essere predisposta anche la tv per tale servizio?
-
Sbagliato lo stand-by pass-through è la possibilità di far passare il segnale video all'uscita dell'ampli quando questo è in modalita stand-by, pertanto è solo e soltanto l'ampli che deve averla.
Quando io spengo il mio ampli ed attivo l'ingresso HDM5 (il deconder della TV) il segnale viene diretto verso HDM-out dell'ampli, pertanto senza accendere l'ampli mi quardo la TV ed ascolto tramite gli autoparlanti della TV.
Saluti
-
Il 471 come da sito yamaha ha l' HDMI 3D passthrough, stiamo cmq parlando del "rivale" dell' onkyo 509...
-
Citazione:
Gian4ht
Sbagliato lo stand-by pass-through è la possibilità di far passare il segnale video all'uscita dell'ampli quando questo è in modalita stand-by, pertanto è solo e soltanto l'ampli che deve averla.
Quando io spengo il mio ampli ed attivo l'ingresso HDM5 (il deconder della TV) il segnale viene diretto verso HDM-out dell'ampli, pertanto senza accend..........[CUT]
Ah ok,quindi diciamo che l ampli da spento ti fa vedere il video e l audio e quello della tv,mentre se vuoi il 5.1 devi accendere l ampli.giusto?
-
Citazione:
Rubex
Il 471 come da sito yamaha ha l' HDMI 3D passthrough, stiamo cmq parlando del "rivale" dell' onkyo 509...
Quindi siamo a un livello entry un po' piu avanzato?rispetto i sistemi inferiori dovrebbe essere un bel salto in avanti..mi spiace solo non poterlo vedere dal vivo e ancora di piu non poterlo ascoltare..certo che ha fatto un bel salto da 449 a 299€..forse e un fuori produzione e li svendono?
-
Si, non è proprio la base ma qualcosina in +.
E' fuori produzione ;)
-
Citazione:
Rubex
Si, non è proprio la base ma qualcosina in +.
E' fuori produzione ;)
Ecco spiegato il motivo di questa caduta di prezzo e il fatto che MW lo tiene solo on line..la cosa un po' mi disturba perché in un eventuale assistenza o sostituzione in garanzia potrebbero sorgere grossi problemi..e questo proprio non lo vorrei..
-
Sinceramente non vedo che prob potresti avere, se si tratta di un pezzo sostituibile lo riparano, se non possono per legge devono darti un prodotto uguale o superiore, in ogni caso ogni anno escono gli ampli nuovi quindi...
-
Nessun problema di garanzia...Mediaworld ti invierà anche la fattura!Garanzia Italia...ti ripeto...a 299,00 euro, ci stai ancora pensando???Corri a prenderlo...muoviti!
-
Citazione:
mr.mau
Nessun problema di garanzia...Mediaworld ti invierà anche la fattura!Garanzia Italia...ti ripeto...a 299,00 euro, ci stai ancora pensando???Corri a prenderlo...muoviti!
Mamma mia..a dirmi così mi e salita la scimmia se riesco domani lo compro..senno devo aspettare la settimana prossima..l ideale sarebbe trovarlo in un negozio fisico..domanda da incompetente totale..nelle prese hdmi in ci attacco ps3 e blu ray..e in hdmi out cosa devo metterci?sembrerà una domanda stupida ma non so realmente come funzionano i collegamenti..grazie
-
Citazione:
Giampix
Mamma mia..a dirmi così mi e salita la scimmia se riesco domani lo compro..senno devo aspettare la settimana prossima..l ideale sarebbe trovarlo in un negozio fisico..domanda da incompetente totale..nelle prese hdmi in ci attacco ps3 e blu ray..e in hdmi out cosa devo metterci?sembrerà una domanda stupida ma non so realmente come funzionano i colle..........[CUT]
In out ci colleghi il tv!!!Collega tutto all'amplificatore poi da li un unico cavo al tv!
Ti ripeto...io ho preso il mio Onkyo da Mediaworld Online...in 3 giorni mi è arrivato..puoi anche fare pagamento alla consegna aggiungendo 3 o 4 euro...la fattura vale come garanzia ufficiale italiana...tranquillo...Non ti nascondo che se non avessi preso il mio un mese fa...oggi comprerei questo...