Ho scoperto un altro dei "16":Hero!;)
ciao
Alberto
Visualizzazione Stampabile
Ho scoperto un altro dei "16":Hero!;)
ciao
Alberto
Ricapitolando...
Open Range / Timeline / Profondo Rosso / Tomb Raider I e II / Hero /
...giusto ?
si...ora bisogna scoprire gli altri 10:D secondo me puo' forse aiutarci questo http://www.high-def.de/index_2.html nell'area shop ...sono già 3 i titoli in comune...Citazione:
prunc ha scritto:
Ricapitolando...
Open Range / Timeline / Profondo Rosso / Tomb Raider I e II / Hero /
...giusto ?
ciao
Alberto
Bello questo sito, non lo conoscevo, speriamo in Gangs of New York, già in semplice PAL è uno spettacolo.Citazione:
kevinlomax ha scritto:
si...ora bisogna scoprire gli altri 10:D secondo me puo' forse aiutarci questo http://www.high-def.de/index_2.html nell'area shop ...sono già 3 i titoli in comune...
ciao
Alberto
Si sa niente del Kiss DP 600, ma quando esce :confused: , non vedo l'ora di vedere come va !
Hey ragazzi qui si parla allegramente di titoli , ma vorrei comunicarvi che il fantomatico " terra di confine hd " non e' ancora disponibile alla grande distribuzione , quindi come dicono a casa mia " non parlare della pelle dell'orso fino a quando non lo hai catturato "
Ho sentito parlare del giorno 17 di questo mese , nessuno ha notizie fresche ??
....io l'ho catturato :) speriamo sia disponibile presto anche per la grande distribuzione!Citazione:
lus ha scritto:
Hey ragazzi qui si parla allegramente ma vorrei comunicarvi che il fantomatico terra di confine non e' ancora disponibile in formato hd alla grande distribuzione , quindi come dicono a casa mia " non parlare della pelle dell'orso fino a quando non lo hai catturato "
Aspettiamo mercoledì 17/11, e speriamo in Timeline :cool:
Ve lo confermo.
Grazie ai miei agganci:D ,ho gia' prenotato presso il punto Media World di Cinisello Balsamo sia Open range ( solo una copia per il mio amico, perche' sono stato tra i fortunati a prenderlo in Af Digitale Al TOp Audio) sia 2 copie DI Timeline :p
Confermato al 90% l'usita x settimana prossima
:cool:
Speriamo bene perche' la medusahe non si e' degnata nemmeno di rispondere ad una delle mie numerose e-mail di spiegazione/chiarimento
... l'avevo già fatto "trapelare" .... :D
in questo thread
Le notizie più recenti parlano dell'uscita nei negozi a Marzo, ma vi tengo informati. :D
Per quanto riguarda Timeline....confermato!
In consegna a tutti gli store il 16 uscita "ufficiale" il 17 Novembre!
Prezzo di listino intorno ai 24-25 euro
Tra l'altro si potrà trovare anche in...Autogrill!! :D
Ciao
Stefano
Okey presi entrambi oggi , non il 17 perche era il giorno di chiusura del MW della mia citta
Che dire entrambi ottimi ma come tutte le novita' necessitano di essere osservati e studiati con cura
La superiore definizione ha meno impatto di come me la aspettavo , e' comunque ben presente e tangibile in molti particolari ora puliti e non piu' quadrati ne sporchi come sui dvd tradizionali , no solarizzazioni , no artefatti , sono una finissima grana dall'aspetto molto analogico e cinematografico
E finalmente la vegetazione si mostra in tutto il suo dettaglio
Ebbene si .. sono soddisfatto :)