ma un semplice cavo rca giallo per il subwoofer è sufficiente o ci vorrebbe qlcs di meglio?
Visualizzazione Stampabile
ma un semplice cavo rca giallo per il subwoofer è sufficiente o ci vorrebbe qlcs di meglio?
Perchè si è rotto?
no, non si è rotto niente, chiedevo solo se quello giallo andasse bene......i colori dei cavi sono usati solo per convenzione, non cambia nulla tecnicamente giusto?
ma aggiornarnando il firmware dell'amplificatore si cancellano le impostazioni ?
se non ricordo male, mi sa di si...
quando le vibrazioni del subwoofer sono più elevate il diffusore centrale ruota su sè stesso, non vuole stare fermo:D.....cosa si può fare?
ma hai messo i gommini sotto????
no, ancora non ho messo niente nè al centrale nè ai sorround, è così imposrtante metterli? se non sbaglio erano inclusi nella confezione
si che sono inclusi nella confezione...mettili sotto il centrale ed eviterai di fargli fare il twist...;)
ma qunti ne occorrono? ne metto uno più a dx e uno più a sx?
io ne ho messi 4...valuta bene i punti d'appoggio...
se il centrale e' sotto la tv , meglio mettere solo 2 piedini sulla parte frontale cosi da poterlo inclinare un po' verso l'alto
se il centrale è sotto il tv, ma ad altezza d'occhi, con 2 piedini sulla parte frontale lo sparerai sotto il soffitto:eek:;)
Evidentemente maveric non conosce il centrale Onkyo, e non sa che ha già un'inclinazione verso l'alto....metti due piedini a destra e due a sinistra....tranquillo...
Pensavo ad altri centrali , sorry
allora io qua ho tre tipi di gommini : ne ho 4 da 1,5 cm di lunghezza e di spessore medio, 16 da 0,7 cm di spessore basso e 12 da 0,7 cm di spessore alto. Quale usare per il centrale? e i sorround?