Visto anch'io per la prima volta oggi e sono rimasto a bocca aperta, colori naturali e nero veramente basso, ho però notato molto rumore video sui contorni,per il resto se questo è l' inizio siamo già ad un ottimo punto.
Visualizzazione Stampabile
Visto anch'io per la prima volta oggi e sono rimasto a bocca aperta, colori naturali e nero veramente basso, ho però notato molto rumore video sui contorni,per il resto se questo è l' inizio siamo già ad un ottimo punto.
RIPORTO:
"" L'OLED scende sotto la soglia dei 6000 euro. LG ha annunciato infatti l'arrivo in Italia da questa settimana del 55EA970, variante dell'OLED curvo 55EA980 con alcune modifiche alla base e alla scocca, a un prezzo di listino di 5990 euro. Il design rimane essenzialmente invariato, spariscono i diffusori crystal speaker nella base trasparente, mentre il pannello posteriore, che era in parte realizzato con fibre in carbonio, è ora totalmente in plastica. Piccole rinunce che però portano a un taglio di circa 500 euro nel prezzo di listino...""
Solo dopo un approfondito TEST penso si potrà dare un giudizio rapportato anche al costo
:)
Ma sempre curvo sarà questo nuovo modello? Sinceramente del coperchio in fibra di carbonio e dei Crystal speaker se ne puo fare a meno senza problema. Magari lo si riuscirà a trovare intorno ai 4000 euro, allora diventa appetibile!
Per chi vuole un tv Piatto c'è la gamma "gallery"...
premetto che non sono un utente particolarmente esperto...ho ammirato l' 55EA980V per diverso tempo oggi pomeriggio,sono rimasto affascinato e colpito dalla qualità delle immagini prodotte da questo apparecchio.alcuni immagini sembravano in 3d...davvero sbalorditivo.nessun altro tv presente in negozio poteva competere,ne i top gamma sony samsung.e forse dirò una cosa impossibile,ma posso affermare che era addirittura superiore al 4k samsumg presente in negozio.(magari non erano immagini in 4k quelle trasmesse)
cmq se questi sono i primi oled,l'addio al plasma sarà meno doloroso del previsto.ovviamente il prezzo per adesso è fuori portata.
... Sperando che LG non resti l'unica a venderli al grande pubblico...
Oggi qui a Cagliari al Mediaworld ho visto , anzi ammirato ,il 55" curvo LG Oled a 4999€ ....credo che per dicembre 2015 possiamo vedere dei 55 a 3000€
Saluti Eugenio
:eek:......parliamo di un singolo esemplare forse un ex esposizione.............certo che LG con la sua tecnologia proprietaria sull' OLED potrebbe piazzare un colpo da campione e divenire il n° 1, rimane il fatto che un vero e proprio test approfondito su questo TV ancora non lo abbiamo letto....................una cosa è certo dall'OLED ormai non si torna indietro è potenzialmente troppo superiore all' LCD !!!
Ho visto anch'io per la prima volta un oled tv Lg il modello curvo....che dire una favola!! Un contrasto veramente elevato un nero perfetto colori brillanti...mi sa che il mio plasma Panasonic inizia a starmi stretto:D
Cmq da eprice i prodotti ricondizionati significa che sono stati solo aperta la confezione ma che non sono stati accesi , quindi quell'oled è praticamente nuovo :) .
Te lo dico perchè il Panasonic ET60 che ho in firma lo preso da loro ed era ricondizionato ed era solo aperta la scatola dentro non era stato minimamente toccato e mai acceso :) , ho preso anche altre cose da eprice ricondizionate e tutte NUOVE mai utilizzate ma con scatola aperta ( la richiudono con un loro sigillo di garanzia ) .
"(FA) Attenzione il prodotto è Ricondizionato pertanto ha un imballo perfetto ed il prodotto al suo interno è integro e non utilizzato. Il sigillo è rotto. . (FA) Attenzione il prodotto è Ricondizionato pertanto ha un imballo perfetto ed il prodotto al suo interno è integro e non utilizzato. Il sigillo è rotto."
Viene anche scritto nella descrizione ;) :) .
E quindi ? lo so bene che il prezzo non è sceso ma ho linkato quel prezzo così se qualcuno vuole prendere ora un oled lo può fare senza svenarsi . Il prodotto è pari al nuovo .