Visualizzazione Stampabile
-
...... Spectral.... E scusa se è poco.... Splendide elettroniche che suonano divinamente!! Ma trovarle a prezzo ragionevole penso sia come farle passare dalla cruna di un ago assieme ai diffusori collegati. Comunque, alla fortuna non c'è limite.
Ciao, Enzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
un Mc non si acquista mai al buio...
con quei occhioni blu ne dubito :D :D
-
ottimi gli Spectral un pò meno a livello estetico
-
Citazione:
Ziggy Stardust
un Mc non si acquista mai al buio...
Be qui sono d'accordo ma oltre a scontrino imballo e prove del caso ( accensione spegnimento, sentirlo suonare a caldo, alzare il volume un pochino velocemente … tanto che basta si intende..) altre prove del caso quali sarebbero? .......
Grazie
-
controllare anche i Vumeter
-
Bravo, specie sul 6300 hanno particolari problemi.
Controllare anche a volume infinitesimo se entrambi i canali suonano...ma questo vale un pò per tutti.
-
Citazione:
enzo66
...... Spectral.... E scusa se è poco.... Splendide elettroniche che suonano divinamente!! Ma trovarle a prezzo ragionevole penso sia come farle passare dalla cruna di un ago assieme ai diffusori collegati. Comunque, alla fortuna non c'è limite.
Ciao, Enzo
Citazione:
cattivik83
ottimi gli Spectral un pò meno a livello estetico
Be non saprei dove ascoltarli certo l'estetica lascia un po a desiderare ma se la qualità merita potrei chiudere un occhio!:)
-
-
Citazione:
cattivik83
controllare anche i Vumeter
Il controllo occhiometrico se sono in sincronia (ovviamente se il bilanciamento è lo stesso) be sicuramente è un controllo da fare.
Grazie
Mi dicono di andare più su un MC6600 usato perchè da un punto di vista costruttivo è migliore ma quanto questo infici sulla qualità audio io non saprei.
Quale è il problema/i ricorrente a cui vi riferivate qualche post precedente con il 6600?
Ciao
-
-
I primi 6600 avevano un problema di software completamente risolto con gli agg. f.ware
-
E' vero che gli Spectral non son una gran bellezza anche se dal vero non sono malvagissimi (a parte quel tastone di accensione...:(). Tuttavia suonano alla grandissima. La loro filosofia è fare circuitazioni semplici dove il segnale percorra la minor strada possibile (come Exposure...:D), mantenedolo così il più integro e veloce possibile. Infatti le loro doti sono quelle di pilotare praticamente di tutto e avere un gran ritmo e dinamica, mantenendo però un'elevatissima musicalità. Per me superiori a qualsivoglia Mac. Purtroppo costano...:cry::cry: Se facessero una linea economicamente più umana ma di qualità, come Exposure, farebbero faville. :)
-
Guarda come deve essere il mondo, a me piacciano sia musicalmente che esteticamente:D
-
Gia è difficile discutere sulla qualità costruttiva e audio, ma sull'estetica.. "De gustibus non est disputandum"
-
Citazione:
nano70
Infatti le loro doti sono quelle di pilotare praticamente di tutto e avere un gran ritmo e dinamica, mantenendo però un'elevatissima musicalità...
Praticamente un Norma.:)