Ottimo. Nelle scene imax anche se non cambiano, fortunatamente, di formato si percepisce il maggior dettaglio??
Visualizzazione Stampabile
Ottimo. Nelle scene imax anche se non cambiano, fortunatamente, di formato si percepisce il maggior dettaglio??
Sinceramente è tale la qualità media di tutto il girato che non si percepisce lo stacco... ma solo in positivo intendo!!!! :D
Nella scena Imax del grattacielo di Dubai, sembra di guardare fuori dalla finestra di casa mia.... :D:D:D
Attendo con ansia che arrivi in Italia per vedermelo bene ed a volume adeguato, lette le opinioni è sicuramente uno spettacolo visivo ed acustico.
Thread ripulito. Qua non si parla della quadrilogia, dei vari prezzi dei cofanetti e via dicendo. Grazie.
Le telecamere Imax valgono 1000 volte il 3D, che è una mera trovata commerciale per farti spendere 4 euro in più al cinema, e lo dico pur andando sempre al miglior cinema d'Italia all'Arcadia. Se si esclude Avatar, il 3D non ha mai aggiunto niente a una proiezione da me vista; io preferirei vedere in 4K piuttosto che in 3D...
Visto stasera :
Spettacolare.
Qualità video eccelsa
Audio strepitoso seppur in normale dd.
Inutile dire che la traccia inglese e' una spanna sopra,come al solito,risultando essere "devastante".
ma x favore !!!:rolleyes: cosa te ne fai di un film in 4K a casa ?? su schermi inferiori ai 60" è INUTILE, va bene solo con i vpr...x me il full-hd è già piu' che sufficiente, il 3d trovata commerciale ??ma x favore !!!il 3d è il futuro !!!mi sa che non 6 molto informato, a parte Avatar che è il + famoso sono usciti tantisimi film con un ottimo 3d, ad esempio : resident evil afterlife 3d, final destination 3d, final destination 5, transformers 3 3d,l' ira dei titani 3d, saw 3d,fright night 3d, immortals 3d, capitan america 3d, conan 3d, Thor 3d, pirati dei caraibi 3d e i prossimi : l' ora nera 3d, i 3 moschettieri 3d, underworld 3d,spiderman 3d, titanic 3d, l' ira dei titani 3d, i vendicatori 3d, quella casa nel bosco 3d, viaggio nell' isola misteriosa 3d, prometheus 3d poi aggiungiamo tutti i film d' animazione e i documentari, e vogliamo prlare dei giochi dell play 3 in 3d ?? gt5 3d, crysis 2 3d, killzone 3 3d, resistane 3 3d, 3 3d, motorstorm apocalipse 3d, batman arkam city 3d ecc. trovata commerciale ??ma x favore !!!secondo me il 4K è un trovta commerciale dato che sui tv 40" non si vedrà la minima differenza !!! :rolleyes:
scusate l' off-topic ma cete sparate non si possono proprio sentire !!!:doh:
Io direi di rispettare le opinioni degli altri senza dare le proprie come assolute.
Lui ritiene che il 4K sia più importante, bene, tu ritieni che il 3D sia importante, benissimo.
Il suo ragionamento non fa una piega, i film che hanno il 3D per necessità e non per soldi si contano su poche dita, e poi se a te va bene il Full HD, non significa che il mondo debba rimanere fermo.
Mi scuso con tutti per l'O.T. e (giustamente) questo messaggio probabilmente verrà cancellato dai modeatori, ma quando leggo messaggi dove si da il proprio pensiero "intoccabile" e si chiama quello degli altri "sparate che non si possono proprio sentire" non mi piace.
QUando avevo il jvc il 3d mi ha rotto in 2/3 settimane... :asd:
Sono gusti dai
Qui nel forum in molti hanno vpr...altro che inutile il 4k...magari arrivasse a breve
Devo iniziare a sospendere? Eddai, non siamo all'asilo dove i bambini capiscono solo le punizioni, vero?
Comunque non volendo entrare in polemica, quando ho parlato di 4K mi riferivo alla proiezioni cinematografiche, sono d'accordo sul fatto che sulle tv non serve; resta il fatto che il 3d serve ancora meno, tanto più che molti sono convertiti in post-produzione; ma comunque a ognuno il suo, i cinema hanno trovato il modo di guadagnarci e fanno bene, tuttavia per me la qualità dell'immagine viene spesso degradata dal 3D, specie in luminosità. non parliamo poi delle conversioni dei vecchi film, che sono un autentico furto nei confronti dello spettatore.
Tornando a Mission Impossible, ho fatto in questi giorni delle ricerche sul formato IMAX e la risoluzione del negativo originale di camera è...: 12000x8760, fate un po' voi...:D:O:eek:
Come non darti ragione! Tra l'altro tantissimi film girati in 3D quanto a valore artistico lasciano piuttosto a desiderare: recitazione, trama, fotografia tutto in secondo piano per fare spazio alla novità tecnologica scucisoldi. Detto ciò, Mission Impossible 4 è in arrivo e non vedo l'ora di gustarmelo a casa!
Gia messo nella lista della spesa,sono propio curioso di vederlo :p