Di solito hanno un bel mercato...................prova su ebay.
Visualizzazione Stampabile
Di solito hanno un bel mercato...................prova su ebay.
volevo un vostro consiglio a quanto va messo il taglio di frequenza per i frontali e centrale , dall'amplificatore? grazie
si gia messo ma la freq. va anche da 40 a 250khz mi pare che si scrive così come le devo mettere
ok grazie molto gentile le torri 40 il centrale?
ok ci siamo in settimana vado a vedere l'impact 10 ma per il sorround non so cosa prendere anche perchè non voglio mettere delle mensole pesavo a quelle doppie WHARFEDALE DIAMOND 10DFS WHARFEDALE WH-20 ma sono da 6ohm le prime forse meglio le seconde accetto consigli
Ha ragione ellebiser..... Non merita cambiare marca e quindi timbrica
In genere lo fà chi ha speso un botto sui frontali e allora cambia marca o modello per risparmiare.... Ma nel tuo caso non Ti conviene cambiare !
centrale in fatti lo preso il 101 mi manca il sub e posteriori ma come le faccio reggere le 201?
Una mensolina?
Scusa, non avevo letto....
Allora effettivamente o ricorri ad una staffa ma non sono belle... O prendi le w diamond
sembra ottima è da valutare
comprate le staffe che mi avete consigliato,sono in arrivo preso i posteriori e sub velodyne ma non ho capito cosa serve il pulsante fase 0 180?comunque suono differente dalle bose il sub entra solo quando serve a differenza delle bose che rimbomba in continuazione dovrebbe essere così giusto?