Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
a me occorre un player semplice e dedicato, votato più alla qualità, che alla quantità delle funzioni.
Scusa ma collegato ad un DAC esterno di quale qualità stiamo parlando dato che non fà altro che trasportare dei dati tramite cavi che non subiscono nemmeno interferenze (ottico)?
Inoltre ti invito ad ascoltarlo anche senza DAC dato che spesso e volentieri non noto chissà quali differenze tra il Cock ed il mio Ki Lite modificato Aurion con cavi Colorado (2500 euro di roba contro 400 euro).
-
Ciao,
sono anche io nelle stessa condizione dell'utente trinciapollo e per questo mi ero orientato ad acquistare il "Marantz CD6004", però leggendo la discussione non mi è chiaro se questo lettore supporto un Hard Disk esterno non alimentato da 500GB, tra l'altro leggendo il manuale del lettore non riesco a capire dove reperire tale informazione.
Anche a me sarebbe piaciuto il "Marantz NA7004", ma il costo al momento è troppo alto e poi ritengo che un forte limite sia la connettività internet solo via cavo e non WiFi.
-
Citazione:
hymn
Ciao,
sono anche io nelle stessa condizione dell'utente trinciapollo e per questo mi ero orientato ad acquistare il "Marantz CD6004", però leggendo la discussione non mi è chiaro se questo lettore supporto un Hard Disk esterno non alimentato da 500GB, tra l'altro leggendo il manuale del lettore non riesco a capire dove reperire ta..........[CUT]
Se ti riferisci all'x10 si puoi tranquillamente, io peró consiglio il disco interno, quello esterno lo uso solo come trasporto di brani da importare nel db sul disco interno. Per il wifi devi acquistare la suo pennina che costa 25 euro ;)
Ero partito anche io con l'idea di acquistare o na7004 o cd6004, che non ho mai ascoltato, poi ho deciso di rischiare con l'x10 e sono molto soddisfatto :)
-
Citazione:
_DAN_
Se ti riferisci all'x10 si puoi tranquillamente[CUT]
Mi riferivo al "Marantz CD6004".
-
il consiglio è sempre quello di usare la connettività via cavo, specialmente con files losless e se non hai la possibilità, puoi sempre usare un powerline...
-
Ciao a tutti,
nell'ipotesi di collegamento ad un DAC eterno, che ne pensate di Logitech Squeezebox Touch (con disco esterno su USB)?
Lo Squeezebox esce con Coax per andare sul DAC e ha dalla sua una "portabilità" estrema.
http://www.techradar.com/reviews/pc-...-714785/review
-
è molto carino! che DAC useresti?
-
Io ho un Cambridge Audio DAC Magic plus
-
salve a tutti. sto un po' rivedendo la mia posizione iniziale sulla ricerca di un apparecchio che combini cd e liquida. butto un quesito più tradizionale: vista l'accoppiata audio note oto line pp + heresy, cosa consigliereste come sorgente solo CD che sia "allineata" alle potenzialità dei due pezzi? poi magari per la liquida si potrà fare in seguito un discorso a parte..
-