Visualizzazione Stampabile
-
Credo che anche se arrivasse alla commercializzazione, sarebbe utilizzabile solo per applicazioni particolari. Non lo vedo sensato né per i cinema né tanto meno per l'Home Entertainment. Forse avrebbe senso in applicazioni professionali, o addirittura scientifiche o militari. Uno schermo di quella risoluzione in certi ambiti permette vantaggi interessanti. Ad esempio lo studio di immagini aeree ad altissima definizione, per applicazioni militari, raggiungerebbe un livello al momento impossibile. Ovviamente le riprese devo seguire il passo ma sicuramente ci sarà qualcosa che bolle in pentola anche per questo.
Alla fine credo che serva solo allo scopo di mostrare cosa può apportare una risoluzione così alta alla qualità delle immagini.
Di certo non possono spiegarlo a parole e questo plasma "si spiega da solo".
Non capisco a cosa posso portare nelle case delle persone una risoluzione così alta, ma sembra che ormai la direzione intrapresa si quella...
-
spendere 598.000 per comprare un apparecchio così senza prima essere sicuri della sua perfezione è da folli. Ma d'altro canto solo un folle potrebbe acquistare, anzi anche solo volere un apparecchio del genere. A proposito: a cosa serve?
-
Non so, io sono d'accordo con Paolino. Mica si può mostrare come top della tecnologia al plasma uno schermo affetto da shading... non è certo una bella dimostrazione! È pure una pessima pubblicità che fa male sperare per i modelli 2012 :O
p.s. siccome lo scopo della demo sia soprattutto la pubblicità per il marchio, penso non sia un gran successo
-
Ma insieme al TV forniscono anche la centrale nucleare per produrre l'energia elettrica per alimentarlo?!? :D
-
Come siete patetici
Scommetto che chi trova i difetti e ne parla male ma di qualsiasi cosa nella propria casa che cosa avrà!??Probbabilemente parlando di tv il vecchio e caro tubo catodico quasi sicuramente sua maestà marca mivar^_^...Ieri un cliente mi ha chiamato e mi chiedeva le stesse informazioni per l'acquisto di un tv che mi aveva chiesto due anni fa !!Gli ho consigliato di aspettare ancora qualche anno diciamo una decina cosi avrà di sicuro un prodotto migliore^_^....mi ha detto a "a si grazie"....
-
@ DiegoHiFi
Per prima cosa vorrei farti notare che non mi sembra molto educato dare dei "patetici" agli altri iscritti, è proprio il modo migliore per scatenare flame e battibecchi che, come ben saprai, sono vietate dal Regolamento.
Già, il Regolamento, questo sconosciuto.
Quando ti sei iscritto ti è stato chiesto espressamente di leggerlo e, conseguentemente, accettarlo, cosa che tu hai sottoscritto di avere fatto.
Pertanto mi sorge spontanea una domanda: perchè non hai dichiarato di essere un Operatore, come viene espressamente richiesto, (poichè hai appena dimostrato di esserlo)?
Il tuo account è sospeso, per riattivarlo dovrai scrivere all'Amministratore chiedendo il cambio di status, nel frattempo protesti approfittare della pausa per rileggere con calma il Regolamento già citato.
Ciao