Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cinghio
è normale..la risposta te la sei data da solo :) non è che quando spegni tutto il sub deve andare in stanbay quando tra l'altro è un altro componente a se. ci vuole qualche minuto in modo tale che quando non rileva più il segnale riconosce automaticamente di andare in stanbay :) ogni sub ha il suo tempo,ad esempio l'energy che avevo fino a qualch..........[CUT]
Cavolo, addirittura 5 minuti?! Vabbè se mi rassicurate che tutto è normale, posso dormire sonni tranquilli... :) Per quanto riguarda il bump di spegnimento cosa dovrei fare, aspettare lo spegnimento?
Visto che stiamo parlando di Bump, mi succede di sentire uno scoppietti dagli altoparlanti ogni volta che cambio canale con il Decoder del MySky HD, cosa potrebbe essere?
Citazione:
wercide
Ma questo non è un problema, il sub non va in standby appena spegni il sinto, il sub è quasi una cosa a se, si spegne quando passa qualche minuto senza che riceva del segnale (cosa che il mio fa anche mentre guardo un film)
Ho visto che anche tu hai il mio stesso Sintoamplificatore, quindi mi confermi che lo fa anche a te?
Grazie per le risposte.
-
Citazione:
Alex4nder
quindi mi confermi che lo fa anche a te?
Il ronzio no, ma il sub si spegne anche a me dopo qualche minuto
-
è un problema o una caratteristica di sky.ogni decoder esterno ha il suo... :confused: era meglio l'analogico :)
spegni il sub quando è entrato in stanbay.ha meno corrente interna,il bum dovrebbe essere molto meno.
Citazione:
Alex4nder
Cavolo, addirittura 5 minuti?! Vabbè se mi rassicurate che tutto è normale, posso dormire sonni tranquilli... :) Per quanto riguarda il bump di spegnimento cosa dovrei fare, aspettare lo spegnimento?
Visto che stiamo parlando di Bump, mi succede di sentire uno scoppietti dagli altoparlanti ogni volta che cambio canale con il Decoder del MySky HD, ..........[CUT]
-
Citazione:
cinghio
è un problema o una caratteristica di sky.ogni decoder esterno ha il suo... :confused: era meglio l'analogico :)
spegni il sub quando è entrato in stanbay.ha meno corrente interna,il bum dovrebbe essere molto meno.
Parli dello scoppiettio che si sente ogni volta che si cambia canale? Potrebbe danneggiare qualcosa?
Grazie.
-
ma nooo!!!!!! però se vuoi un consiglio quando cambi canale come il brano di un lettore CD sempre silenziare il volume ;)
anche prima di spegnere l'impianto sempre abbassare tutto.. spegnere prima le elettroniche e sorgenti varie e dopo alla fine spegnere l'ampli
roba da maniacalisti.... ;)
-
Citazione:
cinghio
ma nooo!!!!!! però se vuoi un consiglio quando cambi canale come il brano di un lettore CD sempre silenziare il volume ;)
anche prima di spegnere l'impianto sempre abbassare tutto.. spegnere prima le elettroniche e sorgenti varie e dopo alla fine spegnere l'ampli
roba da maniacalisti.... ;)
Beh, se devo fare zapping la vedo dura :D
Per quanto riguarda gli scoppiettii che si sentono, leggendo su internet, sembrano normali per i decoder sky hd...
-
Mi sembra che i "subs" diano un sacco di soggezione; io l'ho tenuto x 3 gg ( I. L. Basso 850 ) poi l'ho ritornato indietro,
insieme allo Yam AS500, che aveva anche l'uscita dedicata, e dire che a me i bassi piacciono, anche esagerati!
La presenza d'un sub ha un che di artificiale, meccanico e macchinoso...devo dire che non ne sento più la mancanza... :p
-
Citazione:
PIEP
Mi sembra che i "subs" diano un sacco di soggezione; io l'ho tenuto x 3 gg ( I. L. Basso 850 ) poi l'ho ritornato indietro,
insieme allo Yam AS500, che aveva anche l'uscita dedicata, e dire che a me i bassi piacciono, anche esagerati!
La presenza d'un sub ha un che di artificiale, meccanico e macchinoso...devo dire che non..........[CUT]
Mi dispiace ma non condivido affatto il tuo punto di vista, secondo me il sub è fondamentale per avere un immagine sonora completa, basta semplicemente farlo lavorare nel giusto modo.
-
se riesce a mescolare decentemente con i frontali non fa che altro che dare profondità al suono. quando molti dicono che il sub in hi-fi "sporca" è perchè mi dispiace dirlo non si ha un sub musicale all'altezza e controllato o anche perchè molti nn sanno integrarlo.