si, puoi iniziare con la Belkin, poi se mai vorrai cambiare..
Visualizzazione Stampabile
si, puoi iniziare con la Belkin, poi se mai vorrai cambiare..
....piccolo dubbio....non e' che il filtraggio prodotto da questi accessori vada talvolta e ripeto talvolta ad influire negativamente sulla qualita' del suono finale in uscita ?
BUON 25 APRILE A TUTTI.
Non dovrebbe, anzi, filtrando i disturbi di rete, dovrebbe migliorare le prestazioni di tutto quanto.
Piuttosto, se non ti servisse veramente, ovvero se i componenti del tuo impianto avessero già un buon filtraggio dei disturbi di rete (basta osare qualche prova), eviterei di installare filtri inoltre, se la tensione da te fosse piuttosto stabile, eviterei di installare stabilizzatori (ciò che non c'è non si può rompere e, soprattutto, non può rompere).
Buon 25 aprile anche a te,
Enzo
visto i temporali che stà facendo, io un filtro di rete su TV e HT lo metteri ;)
una volta mi è partito il router, e mi è bastato :rolleyes:
Quotissimo.
Al momento non ascolto musica in caso si avvicinino temporali e, essendo paranoico, quando non ascolto musica spengo sempre tutto e stacco il magnetotermico sulla linea dedicata all'impianto.
Comunque, visto che sono paranoico, anche se non abito in una zona soggetta a scariche atmosferiche e nonostante le procedure operative descritte sopra, metterò una protezione ridondante (tipo quelle della Bticino) sia sul quadretto generale sia sulla linea dedicata.
Ciao,
Enzo