Quoto anch'io.
Visualizzazione Stampabile
Quoto anch'io.
Grazie per la risposta ragazzi, quindi voi dite che aggiungendo un integrato stereo avrei una migliore resa in tutti e due i campi? E xche non un finale? Se io aggiungo un integrato stero poi è possibile fare con il mio ampli una biamp sul centrale per riuscirlo a sfruttare al meglio? O quella si puo fare solo per i front? Scusate ma sono abbastanza ignorante in materie e tutte queste domande le faccio anche per impareare qual' cosa.....:D!! Grazie ancora
Se dici di ascoltare per il 50% musica per migliorare l ascolto in 2 channel ti ci vuole un ampli stereo... Con un finale continuerebbe a fare da preamplificatore il tuo sinto multichannel... Che ovviamente in 2 channel non è un granchè....
miglioreresti anche in ht....perchè il tuo sinto in questo modo dovrebbe pilotare solo 3 diffusori e non più 5....
Il centrale non ho mai sentito che si possa biamplificare....e comunque deve avere 4 morsetti dietro 2 per i tweeter e 2 per i woofer....
se decidi di prendere un ampli 2 channel, come ti ha detto Daniel, prendilo con la possibilità di escludere la sezione pre.....così quando lo utilizzerai in ht si comporterà da puro finale stereo....
Ok grazie rosso, ora mi è un po' piu chiara la vicenda....
Quindi volendo scigliere un integrato, mi potreste indicare qualche modello che si sposi bene con il denon e mi faccia sfruttare al meglio le b&w (in firma)?
Quando lo userai in ht la sezione pre sarà del denon....quindi non si deve sposare con nulla...;) Fungerà da solo amplificatore...
Comunque ti linko una discussione dove c'è la lista di tutti gli ampli 2 channel con la possibilità di escludere la sezione di preamplificazione...;)
http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...ne-sezione-pre
Hihihi.... Grazie mille....ora d'ho un'occhiata!!
amici come la vedete questa soluzione?
Pre onkyo 886+Rotel 1095 (5x200) il tutto a circa 2300?
credo che quel finale sia idonea anche alle 826+cc800+807 vero?
Dico che è ottima....anche per le Focal. ;)
Che mi dite dei finali Adcom?
in particolare il modello GFA7605?
Quanto puo costare far revisionare un finale?
Ciao ciandro81 ho visto ora (ed in parte...sono 3 pagine!) La discussione che hai aperto...anche io ho accoppiata denon 2310 e b&w...causa vita in appartamento in HTmi accontento...con la musica l'ampli segna il passo alla grande!!!! Una pezza significativa io l'homessa mettendo le b&w in bi-amplificazione....guadagnano un sacco in dinamica. Per l'ampli credo che mi buttero su Auduolab usati. A me delle codifiche nel pre non interessa perché dal BD Cambridge il video va diretto al TV e l'audio esce già coi canali separati. La mia scelta sarà un per multicanale (penso al8000 ap o al 8200ap) e poi finali mono per ciascun canale frontale e uno stereo per quelli posteriori. Farò a per step causa spending review usando nel frattempo il denon come pre....quando sul mercato dell'usatoi si presenta l'occasione giusta cercò di afferrarla!!!!