Io le 560 le ho ascoltate solo con il mio ampli perciò non posso dirti la differenza con il marantz.
Con il Nad suonano molto bene. é una accoppiata secondo me equilibrita che va bene con tutto.
Se sei di milano o dintorni te la faccio sentire.
Visualizzazione Stampabile
Io le 560 le ho ascoltate solo con il mio ampli perciò non posso dirti la differenza con il marantz.
Con il Nad suonano molto bene. é una accoppiata secondo me equilibrita che va bene con tutto.
Se sei di milano o dintorni te la faccio sentire.
Correggo....sentite anche con Denon 710. Con questo il suono era incompleto. Come dici te mancava qualcosa. Invece da quando ho il Nad è tutto un'altro suono.
Il venditore aveva anche i Nad, ma al momento li aveva finiti e non riusciva a farmelo ascoltare. Lui mi ha detto che comunque preferiva il Marantz.
Le indiana le ho sentite anche con il Marrantz Pm7004, ma mi suonavano meglio le Canton.
Grazie dell'invito, ma purtroppo sono di Brescia e avrei qualche problema con il lavoro.
Usi il tuo impianto anche con la WD tv? Se s', come l'hai collegata e come ti trovi? Ce l'ho anche io e pensavo di collegarla al futuro impianto.
L'ho collegato tramite RCA al Nad.
Mi trovo mooolto bene.
Ti scrivo un piccolo papiro per farti capire la qualità audio.
Ho fatto una prova impari.
Ho ascoltato il cd originale tramite il lettore che ho in firma collegato al mio Nad con i cavi Audioquest.
Poi lo stesso cd ascoltato dal WD collegato con normalissimo cavi da 10 euro G&BL al Nad.
Premettendo che i cavi non sono gli stessi e che il cd liquido era in MP3( formato pessimo) il risultato non è stato male.
Con il WD il suono era un pò meno pulito e gli strumenti era un pò tutti sullo stesso piano. Ma secondo me va bene così.
Conclusioni:
- con formati flac e con un cavo migliore sicuramente la qualità migliorerebbe.
- si può migliorere la musica liquida interponendo un dac tra ampli e lettore multimediale
Io ho tanta muscia liquida ma in MP3. Inoltre amo, amo e ancora amo i CD perciò in questo momento non investirei i miei soldi in un dac.....ma in un bel ampli cuffia:):)
PS: i film in MKV sono spettacolari
Per la liquida ho già il pc con una Essence STx.
Mi riferivo appunto agli Mkv.
Già dal punto di vista visivo hanno una resa spettacolare in FUll HD su WD, ma con le casse della tele non mi godo l'audio.
Il wd è eccezionale per il prezzo che ha :D
Io ho scaricato Transfomers (l'ultimo) in MKv.
Con Tesi e Nad fa impressione. In alcuni punti ho i brividi....giuro.
Se hai tempo e non riesci a sentire l'accoppiata in negozio devi per forza fare un salto da me.
Anche la qualità video è notevole.