Visualizzazione Stampabile
-
Fai qualche ricerca in rete, per cominciare ad imparare i termini tecnici e a leggere i grafici, poi dovresti munirti di sonda e provare a calibrare (ci sono delle discussioni anche sul forum che forniscono consigli e spiegazioni).
Io però il processore lo prenderei dopo, se parti proprio da zero, perché per forza ci vorrà del tempo prima che tu possa combinare qualcosa partendo da zero.
-
Faccio a tutti gli Auguri di buona Pasqua sperando che sia stata passata nel migliore dei modi!
In questi giorni sto maturando seriamente l'idea di acquistare jvc x30 più radiance sfruttando anche il prezzo in abbinamento dei due prodotti che, come è noto, è reperibile on line. In più il radiance mi consente di risparmiare sull'acquisto di uno switch hdmi che comunque costicchia più di 300 eurozzi.... Certo mi spaventa un po' entrare nel mondo delle calibrazioni, ma piano piano, se mi decido in tal senso, imparerò.
Nel frattempo ho ordinato lettore Bluy Ray Cambridge 751 BD e sto per acquistare uno screenline wave....
-
Dato che l'abbinata te l'ho consigliata ad inizio discussione e, essendo anch'io possessore sia del jvc rs45 che del cambridge bd751, non posso che approvare i tuoi acquisti!!!
saluti gil