grazie adesso cerco, anche se proprio di elettricita' non capisco nulla, aggiungo anche un altro particolare a gira spento quando alzo il vinile il feltro rimane sempre attaccato al vinile, magari non significa nulla.
grazie hal
Visualizzazione Stampabile
grazie adesso cerco, anche se proprio di elettricita' non capisco nulla, aggiungo anche un altro particolare a gira spento quando alzo il vinile il feltro rimane sempre attaccato al vinile, magari non significa nulla.
grazie hal
Hai collegato la massa del gira al pre phono?
Si e' collegata, nelle vicinanze ho un modem router wifi, potrebbe creare problemi?
Non so. Fai una prova spegnilo e vedi cosa succede. Hai l'ampli vicinissimo al gira?
E' sotto due ripiani, nello stesso mobili, stasera provo a fare tentativi. grazie
io perso due mesi per trovare che era il cavo TV crearmi problemi con giradischi
http://www.avmagazine.it/forum/38-au...ghlight=ronzio
grazie hal ho letto tutto, provato a staccare tutto eliminare ciabatte, ma il problema persiste anche se diminuito da quando uso la spazzola in carbonio (ho paura che sia proprio un discorso di elettricita' statatica) non capisco come mai se ne accumula cosi' tanta, e i vinili sono nuovissimi.
Magari cambiare feltro e piatto (sughero e acrilico?)
Un altra cosa se con cd a ore 10 il volume e' alto con giradischi e' molto basso, questo dipende dalla sorgente dal pre phono scarso o da cosa?