Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
in nessun modo...
:( Capito quindi non mi resta altro che collegarlo all'alimentazione e verificare almeno che accenda e nient'altro...?
Antonio, tralasciando il prezzo che mi è sembrato allettante, visto che l'area di ascolto sarà molto più limitata, rispetto alle dimensioni della stanza, diciamo al max 12-13mq come vedi questo sub, sottodimensionato o giusto ?
-
Aggiornamento: Sub arrivato ieri, come previsto, mi è sembrato ben fatto e discretamente pesante, purtroppo ho trovato la griglia proteggi polvere con due perni lenti che successivamente si sono staccati.... Mi sono messo in contatto con la Coral che in maniera efficiente e veloce sta provvedendo ad inviarmene una nuova. Veramente efficienti!!
Riepilogando adesso il mio HT è composto da: Frontali IL TESI 542; Centrale IL TESI 742; e Surround IL TESI 242; Sub Basso 930 il tutto in Area di ascolto di circa 14mq (su 21mq disponibili)
Adesso devo scegliere Il sinto che acquisterò subito le ferie.
Avrei bisogno di consigli anche su questo :D. Come scritto nei post precedenti la mia scelta era caduta in casa Onkyo, modelli 609 e 709 ma con l'arrivo dei nuovi 616 e 717 credo che mi indirizzerò su questi, anche perchè vorrei la doppia uscita HDMI e mi gusta l'anteprima dei vari input.
Non ho trovato recensioni/opinioni di possessori di questi nuovi modelli... nemmeno nelle discussioni ufficiali....
-
Ricevuta ieri la griglia proteggi polvere del sub. Mi congratulo con l'assistenza Coral / Indiana Line per la celerità, la gentilezza e la serietà che hanno dimostrato nel risolvere il problema.
Adesso valuto consigli per i sinto... fatevi avanti!!!
-
se hai visto il mio post ho preso da poco l'onkyo 717 e per ora ne sono strafelice ...anche se avrei voluto l'818....ma ancora c'è poco sconto....e nn volevo spendere 1100 euro.....
-
Citazione:
GiuseppeMBG
se hai visto il mio post ho preso da poco l'onkyo 717 e per ora ne sono strafelice ...
Grazie di avermelo segnalato, avevo letto il thread ufficiale giorni fa ma non vi era ancora nessun post. Lo seguirò per benino in modo da poter carpire tutte le impressioni tue e di tutti i possessori. alla fine credo che la mia scelta ricadrà tra il 616 ed 717....spero di avere il budget per il secondo :)
-
strano....*** il 3d ufficiale è stato aperto a tempo fà...ed in questi giorni è stato tartassato da me....x i primi suggerimenti nel settaggio .. :) parlo del 717
http://www.avmagazine.it/forum/111-d...k-a-v-receiver
-
Citazione:
GiuseppeMBG
strano....*** il 3d ufficiale è stato aperto a tempo fà...[CUT]
Scusa mi sono spiegato male, intendevo aperto per dire letto :D
-
bhè allora......prendi il 717....e nn privarti di nulla , il 616 non ha i preout....
-
budget permettendo la mia scelta è proprio quella:D