scusa the ricch ma se dici che non colleghi il tv a sky che te ne fai del decoder satellitare?
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anche i canali satellitari free...
ciao, scusate se mi intrometto in questa discussione ma sono nella stessa situazione di The Ricch sono indeciso anch'io se prendere il Sony rinunciando a wi-fi e a una maggiore connettività (anche se questo problema lo eliminerie xchè sarebbe collegata al mio piccolo apple) per avere una buona visione con segnale SD e migliori immagini in movimento o se spendere 100 euro in più per la samsung molto più completa dal punto di vista della connettività con decoder sat e wi-fi integrato.
mi permetto di fare una domanda, siccome la tv che comprerò sarà collegata ad un pc in HDMI avete idea quale delle 2 si compota meglio? e se la Sony può essere collegata ad internet mediante presa di rete (senta l'utilizzo del wi-fi) e quindi comandata con il telecomando?
grazie
con le ultime offerte non male il 40ex720 a 799 con buono di 239 (me*******d) oppure il ue40es6100 ed il 40pfl5507 entrambi a 599 (da eu*****s), cosa consigliate dei tre per un uso prevalentemente digitale terrestre ma mi piace anche l'internet tv ?