Primaluna già in lista
Visualizzazione Stampabile
Primaluna già in lista
primaluna prologue two
Aggiungi allora anche gli AudioSpace
ma amplificazioni a valvole serie serie no è??? solo lampadine
non tutti sono ricchi come te :D e poi serie o no sempre lampadine sono
bhe io faccio l'operaio e di questi tempi e tutto grasso che cola.....
Basterebbe prendere un vtl it85 spende gli stessi soldi e suona un pelino meglio......
Solo un pelino?;)
Ma i Sudgen dove si possono ascoltare?
A parte un rivenditore in Sicilia,io non ne trovo.....
io ho un puccini 70 rev.2 con le heresy ma non ne sono del tutto soddisfatto; per tirare fuori un pelino di bassi in più meglio qualcosa di più potente: già un verdi 100 lo vedrei meglio, per restare in casa AA, altrimenti un buon valvolare con almeno 30-35 W in classe A o un ibrido, ad esempio il citato Unison Research Unico, magari il modello nuovo (80 W classe A dinamica), giusto per rimanere nel budget....(credo che quello sarà il mio prossimo acquisto....:))
Purtroppo non hanno una distribuzione capillare, io da amante del marchio ti direi di prenderlo a scatola chiusa, comunque lo rivendi facile, macchina molto richiesta l'A21se, se hai più soldi da spendere prendi il Masterclass ancora più raffinato, con maggiori capacità di pilotaggio, ma i gusti son gusti e ognuno deve decidere da solo.
il primaluna e tutti gli altri che usano lampadine come lui lascialo dov'è
oggi vado con lui e vediamo cosa ne esce fuori
Dunque ascoltato oltre ai soliti a stato solido, anche questi primaluna si comportano bene ma nulla di che a mio parere, mancano un po di controllo sulle basse, molto musicali ma non rimpiango assolutamente il mio pearl anzi....
anche lui si è convinto forse di alzare un po il budget perchè su quella fascia non ci sono tante offerte.
per domani abbiamo una sessione con alcuni "mezzi pesanti": Accuphase E250, Mcintosh MA6300,Copland CTA 405, Onyx non so quale modello e un Luxman penso in classe A ma non sono sicuro. Vi informerò.
Io sono molto curioso per quanto riguarda l'Accuphase che non ho mai sentito, ma mi sembra fin troppo raffinato dall'aspetto e temo che possa essere un amplificazione non adatta a tutti i generi, soprattutto quelli dinamici, ma vedremo.
Accuphase e Luxman,che non ho mai ascoltato,stuzzicano anche a me in una prova con le Heresy....
Facci sapere...
dipende cosa si intende per dinamici.......non è adatto per l'spl questo sì