Visualizzazione Stampabile
-
Be, proprio normale no... Across HDMI 1.4 era comunque un 25AWG se non mi sbaglio. Diciamo che avresti potuto prendere un normale cavo con connettore fisso...ma a pari qualità avresti risparmiato una 30ina di euro. Ora vendono addirittura il cavo sfuso con gli spinotti a saldare. Ma a parità di cavo si risparmia un 20℅.
-
Arrivato e passato!!!
Ho liberato 20cm del Cat.6 che occupava la canalina per servire l'extender, l'ho fissato con nastro isolante alla treccia del Across, ho fatto l'invito con lo stesso nastro (proteggendo lo spinotto HDMI con l'apposito cappuccio), senza scivolina o altro artificio il cavo è passato senza problema per tutti i suoi 18 mt (canalina da 20 con 8 curvature)...
Ottimo l'effetto antiattrito della treccia...
Finalmente il mio VPR vede 1080p 60Hz, per la prima volta nella sua vita.
Ora ho un dubbio, il mio Epson TW-3200 è compatibile Deep Color, la mia Intel HD 4600 dovrebbe esserlo pure, però nel menù Informazioni del VPR in corrispondenza della voce DEEP COLOR non ho alcun valore di bit.
I driver sono aggiornati alla versione rilasciata a gennaio, come mai non vedo alcun valore il DEEP Color.
Nelle proprietà grafiche ho attivato la funzione xvYCC, che dovrebbe essere qualcosa di attinente, ma nulla da fare.
Cinematico, tu ne sai qualcosa in più, cosa sbaglio?
Grazie.