Ad occhio la 1b
Visualizzazione Stampabile
Ad occhio la 1b
Togliere la lettura iso agli Oppo non credo sia da lotta contro la pirateria: non so perchè ma non ce li vedo i pirati casalinghi che scaricano a manetta spendere migliaia di euro per un lettore universale, quando con un pc che costa la metà riescono a fare le stesse cose e anche qualcosina di più.
Ok. Visto che con le buone non ci arrivi, visto che i giusti consigli di un altro utente non li vuoi seguire e visto che con il tuo secondo post hai violato il suddetto paragrafo del regolamento, finisci nel limbo. Quando ti sarai calmato potrai contattarmi in privato e potremmo discuterne.
Per inciso, il mio atteggiamento non sarebbe consono perchè? Perchè ho espresso un mio giudizio sull'uso delle ISO? Siccome sono moderatore, allora non posso esprimere pareri? Nel tuo MP, partiamo da questo punto...
a prescindere dal regolamento secondo me un pò di toni gentili non fanno male....specie con Dave che è sempre cortese .....
e che cazz.....
Grazie, ma lasciamo perdere l'argomento dai. Torniamo IT...;)
In fondo questi apparecchi nascono come lettori di supporti fisici e l'Oppo questo è (oltretutto mi pare lo faccia in modo ottimo).
Poi devo dire che invidio quelli che hanno tempo (e capacità) di rippare cd/dvd/BD, creare le loro playlist e via dicendo. Io a malapena riesco a ascoltare un cd o vedere un film intero ogni tanto.
Come ti quoto!!!! Qui tutti che fanno gli angioletti, che usano le iso perchè gli presta il BR l'amico (e scommetto che poi le cancella subito, vero? :rolleyes: ) oppure tornano a casa da MW con il nuovo BR e si precipitano subito sul PC a creare la iso... ma per piacere!!! Ma almeno abbiate la decenza di TACERE!! O quell'altro che non alza il sedere dal divano perchè è "spaparanzato"... ma credete davvero di parlare con gente che ha l'anello al naso??
Ah, in ultimo... se non ho capito male l'Oppo continuerà a leggere la struttura a cartelle dei BR.... quindi... cosa vi cambia?!?
no iso no oppo
Avevo deciso di non intervenire in merito a questo argomento, anche perchè il mio parere lo avevo già espresso nella precedente discussione simile, ma questo post merita una risposta:
1) In questa discussione tutti fanno gli angioletti perchè sono realmente angioletti! Nel senso che coloro che si lamentano della rimozione della lettura ISO non sono pirati ma sani acquirenti interessati a crearsi copie backup in ISO. In considerazione di ciò mi chiedo come tu ti possa permettere di dubitare della buona fede di chi scrive da anni in questo forum! Ad esempio io sono un accanito acquirente di DVD e BD, non sono un pirata e le ISO le utilizzo tranquillamente...
2) Se il tono che usi normalmente è quello del tuo ultimo post dovresti essere tu ad avere la decenza di tacere in quanto non hai nessun diritto di dubitare della buona fede della gente che non conosci!
3) Il fatto che una persona voglia o non voglia alzarsi dal divano per cambiare disco non ha nulla a che vedere con la pirateria!
4) Credi davvero che un pirata informatico abbia l'interesse di esprimere in questa discussione le proprie lamentele su questo nuovo aggiornamento oppo? Credi davvero che un pirata informatico spenda 600/700/800 euro per acquistare un lettore di questo tipo? Un pirata se ne strafrega della mancanza della lettura ISO!
the gladiator.....un pò di activia? miii come stai acido.....
Non solo di quello, temo !
Io prenderò l'Oppo perchè è un ottimo lettore sotto il profilo A/V ed il processore QDeo al suo interno viene sfruttato egregiamente. Quindi lo userò come lettore di dischi fisici "principale".
Certo, la feature di far leggere le ISO del proprio NAS in rete proprio a questo lettore e visualizzarle con le ottime prestazioni di questo processore sarebbe stato un plus .... hanno deciso che "non si può più" ... peccato .... ma pazienza.
L'oppo rimane un ottimo lettore stand alone ed è nato fondamentalmente per quello.
Altrimenti sarebbe un Popcorn Hour C300 con drive BD (per carità :D ).
Non capisco tutta questa acredine nel thread ... se non si lamenta il distributore ufficiale .... cosa importa mai a noi comuni utilizzatori di una scelta così "ottusa" da parte della Casa stessa ? Al limite caleranno le vendite, ma spero non proporzionalmente il cibo sulle nostre tavole :)
Vorrei ricordare che, come precisato nel thread dell'Oppo 95,
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...82-oppo-bdp-95
il distributore ufficiale Labtek ha assunto la decisione di vendere tutti gli Oppo 95 disponibili nella sua rete distributiva italiana con l'ultimo firmware ufficiale (917) che consente, per l'appunto, la lettura delle ISO e non ha i lamentati problemi con i titoli Universal. Sta poi all'utente finale decidere se aggiornare o no il firmware.
http://www.labtek.it/faq.html
"I videoregistratori sono per i produttori di film americani quello che lo strangolatore di Boston è per le donne sole."Citazione:
Per the request from the studios, the ISO file playback function has been removed in this firmware version.
Dichiarazione di Jack Valenti (1982) - presidente MPAA
L'home video ora rappresenta il 46% del ricavato degli studios...
sempre avanti questi e sempre al passo con la tecnologia :rolleyes: