Bene a sapersi..non conosco Hugh Masekela voglio proprio ascoltarlo,mi consigliate Hope come vinile o cd?Grazie
Visualizzazione Stampabile
off topic
Bellissimo: fa molto "quadretto" :)
Falchetto, grazie (mille) :)
off topic
So che non è bello entrare così "a bomba", tra l'altro in una sezione del forum che non frequento spesso.
Nonostante questo, non posso non ricordare che le regole valgono per tutte le aree di AVMagazine, e mi sembra evidente che in questo thread ne sia stata violata una veramente di base (OT) in modo ripetuto ed eccessivo.
Tra l'altro reputo sempre poco comprensibile il continuare ad andare OT ammettendolo apertamente, scusandosene.
Sarà mia cura controllare questa discussione nelle prossime ore per verificare che gli interventi OT siano stati debitamente editati dai rispettivi autori. In caso contrario, procederò con le sanzioni.
Lieta di fare la tua conoscenza, ABAP .Attendevo il tuo intervento :)
Concordo con quanto scrivi ma per quanto mi riguarda non rieditarò i miei post quindi nel mo caso puoi procedere con le sanzioni.
Ciao.
Elena
Non è che capisca proprio a fondo il senso del tuo post, ma mi adeguo.
La tua utenza è sospesa sine-die.
Per chiarimenti sono a tua disposizione in MP, ma se il tuo atteggiamento dovesse essere lo stesso del tuo ultimo post puoi evitare di scrivermi e contattare direttamente l'Admin.
Grazie a CriMan e Falchetto.