Stò scherzando....sono mastodontiche e spettacolari.
Ad averli i soldi veramente....quanti sfizi ci si potrebbe levare!!!
Visualizzazione Stampabile
Stò scherzando....sono mastodontiche e spettacolari.
Ad averli i soldi veramente....quanti sfizi ci si potrebbe levare!!!
Lo so che stai scherzando e lo faccio anche io;tanto noi non siamo permalosi ;)
Cmq...onestamente parlando...Dopo quel ben di Dio,mi spieghi come faccio a ripiegare con le Cm9 che hanno di loro solo la stessa laccatura e manco lo stesso design? :cry::cry:
Chi me lo ha fatto fare di venire in questo forum :cry:
Me ne stavo con il mio Pio 919,hallyster S70 e sub indianaline :rolleyes::rolleyes:
Almeno per ora mi allieta il fatto che a breve mi dovrebbe arrivare questo :
http://img543.imageshack.us/img543/3...o15actives.jpg
Complimenti per il cucciolo! :D
Poi, ovviamente, ci farai sapere come va. ;)
E' incredibile, ha la stessa forma che si affusola sul retro come le 804D...non hai più scampo ahahahah :D
A dire il vero si abbina bene anche alle mie DC8.
Dovevi prenderlo con il caricamento dall'alto....la tua lei sarebbe stata più contenta per il lavaggio ahahahah.
MA come ha fatto a leggermi nel pensiero????
E' la prima cosa che mi è balenata nelal testa !!! :eek::eek:
O Povero me dove arriverò??:cry:
Poi dovrò anche cambiare il Nad C375bee per sfruttarle al meglio e poi altre cose.
Ma la cosa principale che dovrò cambiare,più di tutte,è la mia testa!!:cry:
Come per le belle donne anche per i bei diffusori vale il discorso che ci vogliono i soldi per mantenerle :D
Si,hai perfettamente ragione.
Però sono dell'opinione che mentre prima (almeno 10 anni fa) ascoltavo il tunz tunz a volumi proibitivi in auto,ora mi è restata sempre la smania del volume reference ma con ottima qualità :).
Il Car audio ti impasta le orecchie e ti fa abituare all'inquinamento acustico.
Guarda che non è facile lasciare la strada del car audio,abituarsi ad un modo di sentire del tutto nuovo,disintossicare le orecchie ad esposizione di inquinamento acustico perdurato per molti anni... :)
Passare,ad esempio, da Klipsch a B&w o altro diffusore è come cambiarsi una semplice camicia in confronto :asd:
Spytek ma hai già preso Le cm9 ? Se vuoi sentire le Focal, visto che siamo "vicini" sei il benvenuto :)
L'impianto è quello in firma, se ti va di passare ad ascoltarle basta che mi avvisi con un paio di giorni di anticipo che almeno non trovi nessun cadavere in soggiorno :D