Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lookme
. Sono in attesa che vengano a ritirarlo ed un pò mi dispiace ma resterò su jvc. Ho puntato sul rs45. Ma non è detto che se trovassi una buona offerta non prenderei un rs40. [CUT]
Anche io ho un HD350 e le pareti non trattate...in alcuni momenti si illumina la stanza a giorno...però come ben sai i compromessi a volte sono necessari...
Ho visto ultimamente il JVC rs45 e mi è piaciuto , molto più luminoso del 40, tra i due sceglierei il più nuovo...
Anzi, prenderei il 55, com'è ovvio è molto superiore, costando anche il doppio!
-
Avevo puntato anche io al 55 però sono andato fuori budget con alcuni lavori quindi mi accontento del 45 (che comunque è un bell'accontentarsi!). Comunque, non essendo interessato al 3d ammetto che il hd350 mi impressiona ancora.
-
Ottimo lavoro. Sono proprio invisibili!!!
Le pareti le lasci proprio bianche?!?! almeno "scuriscile" un po' il grigio (magari non proprio scuro) va di moda, almeno una o due pareti! Mi sembra sprecato un VPR con tutto quel contrasto e poi lasciare le pareti bianche:(.
Occhi che il link dell'ultimo post è sbagliato!
-
Tutto bianco....comunque farò delle prove una volta che mi arrivano gli oscuranti (ordinati oggi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bianconiglio
Le pareti le lasci proprio bianche?!?! almeno "scuriscile" un po' il grigio (magari non proprio scuro) va di moda, almeno una o due pareti! Mi sembra sprecato un VPR con tutto quel contrasto e poi lasciare le pareti bianche:(.
Io sto provando a convincere mia moglie a fare la parete dove c'e' il televisore ( e davanti la quale scende lo schermo) di un bel grigio scuro (o blu), ma non credo di spuntarla...:D
-
I colori di tutta la casa andranno dal bianco all'avorio. Dalla prossima settimana potrei iniziare a montare qualcosa per fare delle prove.
Ho venduto il jvc hd350 e prima di fare l'acquisto di un nuovo jvc monterò l'optoma hd20lv sempre che non lo venda prima. In questo periodo sto procedendo ad un upgrade di molte apparecchiature.