le 684 valgono fino all'ultimo euro, e poi sono un assegno circolare;)
però, scordati il 1912, se vuoi davvero farle suonare. Cerca un top di gamma di qualche anno fa. Anche sul mercatino ci sono diversi ampli da tenere d'occhio
Visualizzazione Stampabile
le 684 valgono fino all'ultimo euro, e poi sono un assegno circolare;)
però, scordati il 1912, se vuoi davvero farle suonare. Cerca un top di gamma di qualche anno fa. Anche sul mercatino ci sono diversi ampli da tenere d'occhio
B&W a mio modesto parere sono un po' sopravvalutate, e potrebbero costare un 20% in meno (almeno)
Heco fa parte del gruppo Audiovox, che comprende altri marchi famosi tipo Magnat, vedi qua http://voxxintl.com/global/
Cmq ti consiglio di ascoltare il "gruppo" ovvero altoparlanti E ampli che hai intenzione di prendere.
Far ascoltare gli altoparlanti con un bel 2 canali, e poi dire "oh, va che cmq suonan quasi uguale con un 1912", lo trovo mica tanto onesto....
... e ti ripeto, prima di farti impressionare dai bassi, ti consiglio di ascoltare delle torri Chario, le nuove Syntar o le Pegasus
Oppure qualcosa della Harman Kardon? (sempre sul nuovo)
Cmq ascoltando tutte queste casse mi sono reso conto che spendere il doppio ne vale la pena.. visto che ero partito con un budget che era la metà....ma vista la spesa sto pensando di prendere intanto il sinto e metterci due vecchie casse Sony per cominciare a far suonare il vpr e togliere l'accrocco di fili che ho creato ora e poi appena possibile prendere le casse. (ho ancora il suono nelle orecchie... sarà la novità di sentire qualcosa di davvero speciale)
guarda, io il nuovo non lo considero...è molto più vantaggioso un VERO ampli ma usato.
a pagina 3 del mercatino c'è un marantz 8002 a un prezzo super. Con quello hai un VERO top di gamma e sei a posto per sempre..
Ciao! Sicuramente le b&w sono un'ottimo prodotto ed anche molto belle... Anche il prezzo mi sembra davvero ottimo... Quello che invece volevo dirti e' che il negoziante ha ragione nel dirti che il denon 1912 le fa suonare pero' non ti ha detto che con quell'ampli le sfrutti il 50%...
Grazie Speddy, come dicevo a ciandro81 ho un budget limitato a 500 euro (ed è già molto di più di quanto avevo in mente...).
Per questa cifra vedo che mi consigliano soprattutto l'usato, ma se prendessi un onkyo 609, un hk365 mi troverei come con il 1912?
Sull'usato a 500 euro per ora solo onkyo 807.
tu che mi consigli?
usato da 500 euro tutta la vita... nuovo da 500 tra un anno hai voglia di cambiarlo... provare per credere...
Gli hk sinceramente non gli ho sentiti... L'onkyo 609 lo possedevo prima pero' l'ho cambiato perche con i diffusori nuovi era necessario il cambiamento... Ma tu di dove sei? che così vedo se ci sono venditori vicino a te che vendono anche usato...
Sono di Roma. Ho visto un po' di negozi sulla tiburtina e a re di roma, per intenderci... e il massimo che ho trovato per il budget a disposizione è stato questo onkyo 870 a 500 euro.... (non vorrei andare fuori tema col post... rimane che si parla delle B&W684 e l'ampli adatto..)
L'onkyo in questione e' un buon prodotto... Pero aspetterei e guarderei un'attimino in giro...
Con questo vai sul sicuro... Pero' costa 650€ puoi anche andare a vederlo perche e' di Roma.http://www.avmagazine.it/forum/34-ve...amaha-rx-v1800
650 son sempre 650 euri. HDMI non ce ne sono, quindi per i collegamenti bisogna passare dalla TV.
Il "pariclasse" sul nuovo come potenza e' il 1009, per 350 // 400 euri in piu' (oggi) hai tutte le HDMI che vuoi e un migliore processore video.
Ne vale la pena?
mi sa che alla fine fine i 500 per l'807 non erano tanti... hdmi è fondamentale che siano pure almeno 4...
Quale dovrebbe essere la potenza dichiarata di riferimento per smuovere le 684?