Visualizzazione Stampabile
-
FILM: little big Martin ritorna con questo piccolo capolavoro che, se vogliamo, è un po un paradosso, dal momento che è un film sul cinema, un atto d'amore da parte di Scorsese, Logan e l'autore del romanzo(di cui non ricordo il nome) verso il cinema. Personaggi indimenticabili, atmosfere invernali che però ci fanno sentire al sicuro, al caldo, ache se il personaggio principale, Hugo, ha l'abitudine di cacciarsi in guai. Attori bravissimi(forse non del tutto convincente il protagonista), con un cast di altissimo calibro, una grande regia ed una bella sceneggiatura compongono questa insolita avventura dal finale opinabile portata sul grande Schermo con maestria da Scorsese. Bellissima anche la fotografia, peccato per il formato VOTO 10
VIDEO: l'edizione usa preenta un video al dir poco perfetto, dettaglio a non finire, luminosità perfetta, profondità da urlo. Nelle scene con dominante rossa i neri tendono a farsi abbastanza, come dire.... pastosi, molto invasivi. VOTO 9,5
AUDIO: personalmente il migliore mai sentito, una spazialità e dettaglio davvero incredibili, sub che a volte entrano in gioco e, come già detto, ottimo uso dei canali anteriori. VOTO 10
Spoiler: |
ma secondo voi il apdre aveva appositamente dato quella "macchina" al figlio per far si che la soluzione lo portasse a conosce Mellies o era un robot che aveva semplicmnte trovato lui e il bambino in onore del padre vuole trovare la soluzione? secondo me è la prima, fatemi sapere |
-
Ho provato a visionare il film in 3d. Non ho ancora gli occhialini ma volevo vedere se il vpr lo agganciava per problemi di cavi.
Ho constatato che sul telo in versione 2D riempie come dovrebbe. In 3D crea TUTTO ATTORNO le bande nere, anche se sottili. E' normale??
-
dici come una cornicetta nera intorno al film,perchè c'è pure nell'edizione nostrana.
-
Sì, chiedo scusa. Ho visto solo ora la dicitura USA nel titolo del topic...:rolleyes:
Intendevo dire proprio quella italiana! Così la cornicetta è presente....mi chiedo perchè, quale funzione abbia rispetto al 3d e alla versione piena in 2d. Mah...
Grazie comunque della risposta rapidissima!:)