Grazie per i complimenti Antonio, davvero molto gentile.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per i complimenti Antonio, davvero molto gentile.
tutto meritato. Dobbiamo solo sperare che qualche buon anima del forum ti manda dei logho nuovi Krell e Adcom al posto degli attuali e la sala è completa.
chiedi a Sasà ! ;)
Ho letto che è in pensione
Ciao complimenti tutto molto bello . Ho seguito i tuo consiglio per i cavi sommercable quadrablu mi arrivano domani .
Visita al ‘santuario’ di Antonio. Che dire della parte audio appena rinnovata dopo lunga e faticosa gestazione… pugno di ferro in guanto di velluto. Grande impatto, realmente ‘fisico’ con tanto di divano che quasi si solleva da terra, unito a fatica di ascolto bassissima, quasi nulla. Questi risultati si ottengono non solo investendo in ottimi componenti ma curando i dettagli in maniera quasi maniacale. Ed è quello che ha fatto il buon Antonio.
Guardando il BD dei Police ho pensato che dovrebbe far pagare il biglietto ai suoi ospiti per assistere ad un concerto come dal vivo, anzi meglio perché si sta comodamente sprofondati in poltrona…
Parte video da sempre ai massimi livelli, Antonio non è il tipo da accontentarsi… :)
Gentilissimo come sempre Domenico e un grazie anche a Mauriglio per i complimenti.
Dopo il cambio di lampada del proiettore il TONY'S STYLE HT è ritornato.......
Nuove foto dei nuovi diffusori....qui il link
http://www.avmagazine.it/forum/79-in...ony-s-style-ht
Ciao e complimenti.
Come sono le rf7 rispetto le Heresy?
C'è quel "quasi" che lascia un pò di curiosità a riguardo!
Diciamo solo che le HERESY son conosciute per quella gamma media un pò più presente, ma a mio parere nemmeno tanto, ecco a cosa si riferiva il "quasi", ma per il resto decisamente contento della scelta effettuata.