ok adesso sono un po' meno triste... spero bene! comunque grazie di tutto ragazzi vi faro sapere... bye!
Visualizzazione Stampabile
cosi si dice ;) buonanotte allora!
consigli consigli consigli dove siete :D
che rabbia :mad: c'e' un offerta in un cc di un sammy d6100 37" che comprende gli occhiali 3d a 600.
il fatto che il tv led e' piu' grande mi attenua l'angolo di visione o sono sempre spacciato?
una domanda se non sbaglio il 37 e' sempre mva o c'e' il discorso della lotteria?
6100 da 37" è feccia! il 3d poi è pietoso
ah bene allora adesso mi sento un po' meglio.
d'accordo anche tu che il 37 6100 va skifo allora?
io direi di non considerare il 3D in nessuna TV di quel taglio nel senso che se c'è te lo tieni come optinonal , se non ce è la stessa cosa.
Esempio il toshiba 37UL863 che a te piace tanto :D non ha il 3D ma anche se l'avesse rimane un taglio piccolo con una resa scarsa.
Il 3D è una tecnologia in conotinua evoluzione ancora non hanno trovato uno standard, molti modelli del 2012 è stato anche tolto, per non parlare del convertitore 2D>3D orribile.
guarda che e' vero che il toshy non mi dispiace (solo il 37 pero'!) visto la situazione in cui mi trovo... purtroppo costa quasi 700
a me non interessa il 3d pero' l amico principe dice che il 37 sammy 6100 fa comunque skifo, sara' sicuramente un problema di taglio che influisce sulla qualita' tu sei d'accordo?
io spesso esagero...non prendere tutto quello che dico per politicamente corretto!
ahahhaha ma come mi hai detto che e' una feccia
ma dovresti dare consigli politicamente corretti
adesso non so qual'e la verita' mi sento preso per il C
vi prego chiaritemi la situazione
1- il sammy 37 d6100 e' buono come gli altri tagli?
2- se e' piu' grande noto meno il problema angolo di visione?
HELP PLEASE!
Su samsung il 3D anche i tagli grandi non sono un granchè.
Il 3D si vede bene sul Philips 40PFL8606H, sul VT30/GT30 per citartene qualcuno attivo.
Sul passivo LG 47LW650S, Toshiba 47VL863 sono diciamo "buoni"
nO TRANQUILLO del 3d non mi frega niente. desidero una risposta al post precedente
la dimensione c'entra poco...vedresti meglio la parte bassa dello schermo e peggio quella alta all'aumentare della dimensione.