devi prenderla tra 2 mesi, hai tutto il tempo per pensare al taglio, nel frattempo segui le nuove uscite e monitora i prezzi dei modelli 2011
Visualizzazione Stampabile
devi prenderla tra 2 mesi, hai tutto il tempo per pensare al taglio, nel frattempo segui le nuove uscite e monitora i prezzi dei modelli 2011
per trovare una TV con 3D che rende bene devi alzare il budget, non è il caso di scegliere la TV per il 3D, su quella fascia di prezzo non la trovi, neanche il d8000 che è il top di samsung trovi un 3D buono, leggermente superiore a EX720 ma nulla di chè
infatti non ho particolare interesse per il 3D. Per quello avevo osservato il PFL6606. Mi sembra una buona TV. Almeno per il mio Target. Ottimo prezzo, ed esteticamente mi piace molto.
il philips non è che vada benissimo in SD .
scegliere la tv per l'estetica e poi lamentarsi che si vede male è un classico
non ho scelto in base all'estetica, ho solo detto che è ANCHE bello.
tra l'altro ho preso per i miei genitori un 32d550... potrei farci un pensierino se mi piace :-) ovviamente nel taglio da 46.
il D550 è una buona tv ma rimane entry level con pannello 50hz, elettronica base, meglio un chipset più spinto per vedere in SD
capito. Grazie
non riesco a togliermi dalla testa il plasma. Per quanto si potranno trovare i Pana serie 30 attuali?
Ed inoltre, quali sono le differenze tra un g30 e un gt30? 3D a parte.
e decisione fu!
Panasonic 42ST50 :-)