Dovete selezionare l'audio secondario (come se voleste sentire l'audio originale per i film sui canali Mediaset)
Visualizzazione Stampabile
Dovete selezionare l'audio secondario (come se voleste sentire l'audio originale per i film sui canali Mediaset)
dovremo acquistare il blu ray di sanremo in masterhd :D :D :D :D
@Gian Luca Di Felice
Se posso permettermi ,direi di aggiungere nella news ,che la traccia dolby digital va selezionata manualmente ,visto che quasi nessuno sa che il dolby digital è stato messo come seconda traccia audio :)
Ora non lo posso fare perché sto col cellulare....domani lo aggiungo nel testo...per ora speriamo che tutti leggano i nostri commenti!
In Rai come al solito fanno le cose a metà ,dovevano spiegare un po' di più la cosa :)
Comunque l'audio dolby digital è molto buono ,anche se è un po' altino
Per ora comunque che ve ne pare? Mi piacerebbe un po' più di dinamica sull'orchestra...e il mix non è sempre precisissimo, però per essere la prima volta, non è male....temevo peggio! ;)
Beh, credo la traccia primaria sia stereo PCM per assicurare il funzionamento con tutti i dispositivi (diciamo che è la traccia che viene riprodotta sempre e comunque da tutti)...poi chi ha il sinto-ampli HT seleziona la traccia secondaria in DD 5.1....non sono sicuro ma credo che la logica sia questa...
perfetto funziona . grazie
ok funziona ma i presentatori e la musica si sentono sia dal canale centrale che dalle casse amteriori..non mi pare granchè
Si certo ,anche perchè altrimenti su tv che non supportano il dolby digital ,l'audio rimarrebbe muto ,intendevo che dovevano spiegare che c'era il secondo audio che andava selezionato manualmente ,altrimenti poi uno è convinto che sta ascoltando in dolby digital.
Dobbiamo considerare che molte cose tecniche e le varie differenze le sanno solo chi gira sui forum ,il 90% delle persone sa giusto accendere la tv :D
@X Raiders
Verifica di aver impostato correttamente l'amply.
Disattivate tutti gli effetti ,lasciate il dolby digital 5.1 nativo
Qualcuno ha un decider che da info sul bit-rate audio? Perché mi sembra che la compressione sia bella tosta...non credo che arriviamo ai 384kbps, ma stiamo sotto (così ad orecchio)...domani magari cerco di registrare lo stream M2TS così ci togliamo tutte le curiosità ;)
Ma io ho abilitato nel mio denon 1910 anche il Front 7.1 preferisco porta piu' la voce nel frontale ,piu' avvolgente il parlato bo impressione mai capitato con il cinema ....video ottimo
l'ho fatto ma la voce dei cantanti esce anche dal centrale...si sentono bene gli applausi sul sorround, le canzoni ascoltate fin'ora hanno messo a dura prova il mio apparato acustico:D