Visualizzazione Stampabile
-
Ok, ho risolto.
Prima ho telefonato. Mancavano 2 cofanetti. Per uno (satr wars) mi son fatto mandare i titoli singoli (sempre 4 dvd in tutto) e l'altro l'ho cambiato con ritorno al futuro :D
Spediscono oggi.
Certo che potevano anche contattarmi loro per sti problemi... :rolleyes:
-
Vorrei rispolverare questo vecchio 3AD per fare qualche aggiornamento.
Personalmente mi sono sempre rifornito da dvd.it però, dopo alcune inadempienze (ritardi, pessima comunicazione), ho deciso di metterli un po' in quarantena.
Ho provato, ultimamente IBS.it ma non sono rimasto soddisfatto (mi hanno cancellato un titolo che davano per disponibile).
Riporto, per chi se lo fosse perso, il link a Spider-DVD per la ricerca del prezzo più basso (o disponibilità) tra i maggiori siti Dvd on-line.
Vediamo i Vs. negozi on-line preferiti.
Ciao
Roberto ;)
-
compro spesso da DvdStore.it in quanto posso provvedere al ritiro di persona qui a Roma e risparmio anche le spese di spedizione.
altro store è dvd2k.it in quanto ha le hot time a prezzi molto vantaggiosi e sono veloci e precisi nella consegna
ciao
-
Dopo averli provati quasi tutti, preferisco di gran lunga dvd-store.it dove peraltro con i punti fedeltà ho uno sconto fisso del 5%; utilizzo talvolta anche dvdweb.it. Molto valido ma prezzi alti IBS.it
Ho invece cattive esperienze con dvd2K, soprattutto con dvd.it
Ciao
-
invece per quanto riguarda i negozi "fisici" spesso mi servo da blockbuster o feltrinelli, ovviamente quando propongono forti sconti per una promozione o l'altra (tipo prendi 3 paghi due e cose del genere)
ciao