Piu che popcorn, direi la Sigma Designs...visti ormai i test fatti su 3 Brand diversi (Netgear, WD e Popcorn) e 3 chipset Sigma diversi. ;)
p.s. anzi....con il tuo A-110 i chipset Sigma diventano 4. :D
ciao
Visualizzazione Stampabile
Piu che popcorn, direi la Sigma Designs...visti ormai i test fatti su 3 Brand diversi (Netgear, WD e Popcorn) e 3 chipset Sigma diversi. ;)
p.s. anzi....con il tuo A-110 i chipset Sigma diventano 4. :D
ciao
testato adesso xtreamer sidewinder 2 con chipset realtek 1185, legge si i file codificati in Hi10p ma con artefatti notevoli che lo rendono inutilizzabile per una visione decente
Grazie pazzosi per i tuoi test. ;)
Su Xtreamer è evidentemente un problema di firmware, in quanto il Mede8er MED500X2 che ha lo stesso chipset 1185 li riproduce perfettamente.
Addirittura il MED400X con chipset 1073 ricordo che se la cavava benino (solo qualche raro artefatto durante le scene in movimento), ma video e audio fluidi.
Saluti.
visto che contuano a suggerirmi questo himedia 900b....mi chiedevo se c'era nulla di più decente sul mercato x non avere rogne con i hi10p
il firmware direi
...ti capisco. :D
I player con chipset Realtek con un software "decente" sono solo quelli della Sanji (Mede8er), però se ti interessa anche il 3D, per ora c'è solo l'HiMedia 900B o 910B ad un prezzo "decente".
Il MED1000X3D con chipset RTD1186DD (supporto 3D) verrà commercializzato in Europa dopo l'IFA di Berlino e penso che il suo prezzo si aggirerà intorno ai 250 euro.
ciao
per ora il problema è relativo perchè grazie all' AirPlay posso replicare il desktop dell' iMac sul TV ma vorrei evitare di dover fare un giro del genere, ho comprato mediaplayer e nas proprio per essere slegato dal computer
comunque il 3d non è fra le mie preoccupazioni al momento e continuerà a non esserlo fino al 3d autostereoscopico....detesto guardare un film con dei dannatissimi occhialetti
e siamo in tre allora ;-)
che poi è surreale...si sforzano tanto per fare dei superschermi ultra brillanti, ultra nitidi, ultra contrastati....e poi ti danno due pezzi di plastica da mettere davanti agli occhi.
qualcosa non mi torna direi
quindi mi suggerite di prendere un Mede8er?
Se le tua esigenza prioritaria è la lettura di questo tipo di file e non ti interessa il 3D potresti seriamente prendere in considerazione il MED400X2, che a quanto vedo è pure in offerta sullo shop europeo a 99,00 euro.
Il software è identico per tutta la serie MEDX2...l'unica cosa che manca rispetto al MED500X2 è l'alloggiamento per un disco rigido da 3,5", per cui o lo utilizzi in streaming oppure con periferiche esterne usb.
http://shop.mede8ershop.eu/med400x2.html
ciao
da quel che vedo ormai è disponibile anche il 1000x3 a 199€....certo che quel design da disco volante potevano risparmiarselo
C'è anche il Fantec P3700 che monta il Realtek 1185DD, come il MED500X2... che differenza c'è tra i 2 player?