perche i diffusori? tanto le ascolterei con l integrato, cmq ho kef c7 e un cambridge am10
Visualizzazione Stampabile
perche i diffusori? tanto le ascolterei con l integrato, cmq ho kef c7 e un cambridge am10
Bene, con Kef e Denon vai tranquillo. Ti chiedo dei diffusori perché in teoria useresti il pre del multicanale e questo influenza comunque il suono.
se non ti interessano le decodifiche audio HD, il Denon 1908 va benone
non e che mi interessano molto le codifiche in hd pero la presa hdmi in piu mi serve proprio , ma come dovrei aggiornare l hk?
cmq sto valutando seriamente di spendere qualcosa in piu e prendere il 667 yamaha perche ha cio che mi serve, ma arrivati a questo punto tra un cambridge am10 e il suddetto yamaha cmq e' sempre meglio ascoltare col cambridge no?
Mi pareva di averti spiegato come fare... Per due sorgenti usi l'HDMI e per le altre due usi il digitale ottico o coassiale. In totale ti servono 3 HDMI sul tv e 2 sul sintoampli. Quindi tecnicamente si può fare. Non hai nessun vantaggio ad usare per forza l'hdmi.
era per una questione di fili cioe non farli passare per la tv
Per le esigenze che hai non conviene spendere molto, e quindi il Denon è la soluzione che in questo momento è quella che io mi sento di consigliarti, e petshopboy anche ha detto che andrebbe bene. Se non vuoi spendere qualche rinuncia dovrai farla. In alternativa rimani affacciato alla finestra e aspetta che qualcosa di più recente e con le pre-out scenda di prezzo. Non vedo alternative.
Grazie mille!!! siete stati tutti molto gentili :D vi faro sapere ;)
ragazzi alla fine ho comprato lo Yamaha 667 a 300 euro nuovo da Saturn 5 hdmi e 3D con il tanto agoniato pre out che ne dite?
Ottimo prezzo per un 667 nuovo... Complimenti per l'acquisto :)