Visualizzazione Stampabile
-
ps: cmq sia molte tv moderne ( specie i plasma) non hanno più l'ingresso vga ( virtualmente sostituito dall'hdmi con adattatore dvi-hdmi). in quel caso l'opzione migliore è usare il component ( oppure arrendersi all'hdmi, previa verifica di quanto influisca su quel modello)
-
sperando ci siano adattatori component per ps3..sulla wii ho sempre usato il component...
il mio tv attuale com è a lag?
-
ho visto il link della samsung che mi hai messo ma credo siano fuori budget...sono sui 1300 se non erro
-
bè ci sono lcd tv ( tipo philips 8606-9706) che hanno 2 frame di lag come le migliori plasma tv.
lì da una parte hai la sicurezza che giocando su lcd non stamperai mai lo schermo. dall'altra hai un plasma, il che significa minor motion blur grazie ad una risoluzione in movimento maggiore ( cosa che puoi ottenere anche sugli lcd previa attivazione del filtro di movimento, che ti aggiunge però lag, e quindi cade il vantaggio di avere 2 frame di lag come il plasma che non necessita del filtro).
a me è successo che mi è arrivata una tv difettosa ( un lcd sammy d8000, che dopo averlo provato 1 settimana reputo veramente pessimo in generale, anche se superbo in sd) comprando dal sito mediaworld.
ho mandato una mail per avvertirli e mi hanno proposto 2 soluzioni ( non avevano altri d8000 in casa):
sostituzione con modello di costo maggiore pagando la differenza, oppure rimborso.
ho scelto riborso.
mi hanno detto di reimpacchettare il tutto alla buona ( con sacchetti dei cavi tutti rotti e manuale mezzo strappato xD) e mi hanno dato un codice di rientro da scrivere sul pacco. un loro corriere è passato dopo una decina di giorni a prendere il pacco e nel giro di 1 mese ( dalla mail) ho ricevuto il bonifico ( comprensivo del costo del tv+spedizione di andata, il ritorno era gratis lo hanno mandato loro il corriere).
questo è in caso di difetto. in caso di recesso ( tipo se non ti piace la tv) il tutto funziona in modo analogo, con la differenza che il corriere te lo chiamano sempre loro ma non ti rimborsano la spedizione di andata.
molti negozi offrono anche la possibilità di pagare in contrassegno, così almeno lo vedi arrivare ( e le condizioni in cui arriva).
spedizione assicurata è super consigliata.
-
mettiamo che mi butto su qusti panasonic... dimensione schermo e prezzi? sto veramente sclerando. avrei voluto prenderlo questo weekend am la vedo dura...
riepilogando
lcd coem scelta quei 2 panasonic
mentre per il plasma
samsung serie 8 ??? il 51d550 cos ha che no va?
grazie. spero di risolvere in fretta cosi ti stresso meno!!
-
quel modello che hai non so quanta lagga, ma essendo una delle prime lcdtv di un certo tipo aldilà del lag lì hai problemi forse più gravi come la scia...
il cavo component sony esiste, c'è anche il modello compatibile ps2/ps3
dovrebbe esser questo http://it.playstation.com/ps3/periph...-Component-AV/
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Principe999
quel modello che hai non so quanta lagga, ma essendo una delle prime lcdtv di un certo tipo aldilà del lag lì hai problemi forse più gravi come la scia...
il cavo component sony esiste, c'è anche il modello compatibile ps2/ps3
dovrebbe esser questo http:/..........[CUT]
sei meglio di google..trovi tutto!
-
sono carissimi i philips che mi hai consigliato..io vorrei stare max mille...ma ben vengo 800...
richiedo.. il plasma sammy 51d550?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
demon1979
mettiamo che mi butto su qusti panasonic... dimensione schermo e prezzi? sto veramente sclerando. avrei voluto prenderlo questo weekend am la vedo dura...
riepilogando
lcd coem scelta quei 2 panasonic
mentre per il plasma
samsung serie 8 ??? il 51d550 cos ha che no va?
aspetta forse quando ho detto "categoria 8" hai frainteso, intendevo che nella mini classifica che ho fato prima è alla posizione 8!
il d550 ha più lag ( trovi lo screen nel link di prima). essendo fatto con portatile aggiungi 16.7 ms di lag. così facendo puoi vedere con i tuoi occhi che ha più lag dei panasonic o del samsung d7000 plasma
-
-
i prezzi del 8606 rasentano i 1000, quindi è al limite del tuo budget. con spedizione assicurata penso che massimo arrivi a 1050. guarda http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...lips_8606.aspx
-
-
9706 è decisamente troppo caro:(
-
il problema è che il rapporto qualitàprezzo del plasma è nettamente superiore....
-
be ovvio, pensa al rapporto qualità/prezzo che avrebbe oggi un crt modernizzato se li vendessero ancora...