Visualizzazione Stampabile
-
è normale!!! le 52 avendo una leggera nasalità sulle medie il basso lo si percepisce ad orecchio,è più secco. gli alti purchè addolciti dal marantz vengono fuori con un filo di volume, oltre all'alta efficenza anche la tromba fa il suo "vantaggio"di emissione.
diverso invece per le 684.. più lineare come risposta ma totalmente una timbrica diversa.. più chiusa,basso morbido a volte lasciando una leggera coda,medie ci sono.. gli alti sono paracchio condizionati dall'amplificazione.
Citazione:
Originariamente scritto da
PIEP
Solo stereo sui 50 W; la cosa strana è che con le B&W 684 i bassi non erano esaltanti, parlo di quelli sotto i 100 Hz, e le medio alte a volte urtavano un pò; con le Klip rf 52 invece ha tirato fuori delle linee di basso per me ammalianti e gli alti famigerati se la battevano con le inglesi; ho fatto anche controllare la fase dei cavi delle 684..........[CUT]
-
non vorrei sbagliare ma ora il 6004 non è più in produzione...
Ma comunque mi pare di capire da vari post che tutti i marantz attuali si adattano molto bene col le Kilpsich..
Vero?
Addirittura ci sono siti che propongono il 6006 in abbinamento a Kilpsich per l'HT....
-
-
Ho visionato il sito!!!!
Bello anche esteticamente il 6004..
Ma oltre al prezzo qualcuno conosce le differenze MUSICALI tra 5004, 6004 e 7004?
-
Io ti posso dire cosa hanno in comune....sono Mosci tutti e 3.:D
-
ahaha!! cosa intendi per mosci?? :)
-
Sono i classici ampli da pantofolaio....con poco carattere e grinta.
-
Tu P&K con i miei diffusori che ampli consiglieresti?
-
Arcam oppure Audio Analogue.
-
Puoi cortesemente indicare i modelli che mi ci studio un pò sopra?? :)
-
-
Citazione:
P&K
Sono i classici ampli da pantofolaio....con poco carattere e grinta.
Pensa che con le B&W 684 il Mara mi sembrava troppo aggressivo sulle medio alte... :p.
Forse dovevo tenermi il Quad pre + finale che avevo da 20 anni, quello si rilassante,
ma con buoni bassi profondi.
-
Sotto i mille se esiste qualcosa... Ma giusto perchè Natale è vicino :)
-
-
Citazione:
PIEP
Pensa che con le B&W 684 il Mara mi sembrava troppo aggressivo sulle medio alte... :p.
Forse dovevo tenermi il Quad pre + finale che avevo da 20 anni, quello si rilassante,
ma con buoni bassi profondi.
Ti capisco...non tutti abbiamo gli stessi gusti.