Tranquilli, non siete sbroccati
" x alemonifra : ci è sembrato che il ronzio aumentasse a seconda della posizione del fono: tenendo il fono
in mano e abbassandolo o alzandolo, ruotandolo etc. etc il ronzio cambiava di intensità.
Ci siamo guardati in faccia ed abbiamo pensato che probabilmente siamo pazzi.
Fenomeno spiegabile o pazzia????????????"
Tranquilli, non siete sbroccati, ma i campi el.magnetici variano in 1 stesso p.to a seconda
delle tre direzioni x, y, z: magari lungo x, in orizzontale, ci sono 0,2 microTesla e
in verticale p.es. 3,5 microTesla... http://www.afdigitale.it/Forum/Skins...cons/teach.gif
Cambridge: una pessima pubblicità
"Ciao, scusa se ti disturbo, ma mi sembri molto preparato e vorrei un tuo parere.
Premesso che oggi ho ricevuto dalla Cambridge una mail con la quale mi dicono che per loro il caso
è chiuso, che la soluzione del problema è da trovare in casa mia installando un soppressore per ogni
elettrodomestico, quindi uno per la lavatrice, uno per il fornetto, uno per l'asciugacapelli etc, etc.
Ma ti pare sensato?
Pensi che effettivamente si potrebbe risolvere il problema?
Oppure non vogliono ammettere che è un loro problema, magari derivato da un progetto non felice?
Grazie per il tempo che mi vorrai dedicare Ciao"
Preferisco parlare nel forum, scusami;
Mi sa che c'è poco da fare se la Cambridge ti ha risposto così, ma io gli farei
una pessima pubblicità, a incominciare da questa mia, se permetti, e insisterei,
anche se non ho capito quanti mesi di garanza hai ancora; cmq essendo appunto
un finale, potresti anche metterlo in un posto dove non disturba, ma ben aereato,
magari vicino alle casse, con un cavo-segnale + lungo e + bono, sai che ganzata :cool: :
il mio ex Quad 306 era in fondo al rack, anche se devo dire che il suo toroidale,
come pure quello del mio attuale Maranza 6004, non hanno mai ronzato...:D
Fra parentesi , metti una bella ciabatta e quando vai a nanna chiudi tutto, perchè
il primario del toro è sempre in tensione, anche spengendo it tasto power;
Altra prova da fare: porta la bestia in un'altra casa, cerca di riprodurre il problema e facci
sapere, penso sia di pubblico interesse
postaci qualche foto del tuo hifi e pianta ambiente - ciao