ma se ho una stanza ht dedicata preferisco una lavatrice rispetto a un microscatolo che gira per casa e non fa il vero lavoro di un sub.
Visualizzazione Stampabile
ma se ho una stanza ht dedicata preferisco una lavatrice rispetto a un microscatolo che gira per casa e non fa il vero lavoro di un sub.
la miglior configurazione sarebbe seguire gli stessi valori dei componenti,non avere un sub da 1000 euro e casse da 200euro.
Annullo messaggio!!!!
Pegarx non c'e' dubbio, con stanze dedicate sub almeno da 15" ;)
beh il 1200 è un ottimo sub!poi comunque non è che in base ai metri quadri scegli..è a gusti!
scomed ha 4 sub in 30 o 40 metri quadri..e sub davvero seri!da 18 o 21!dipende solo se vuoi avere il vero cinema con i livelli spl reference o meno.certo è che ha anche pre e finali mc e casse da sbavo.
Aspetta, in HT almeno rispetto al BK (ma penso anche all'SVS) preferisco gli americani.
cè una prova in rete che poi aveva postato lucach con 5 o 6 sub americani top..dei mostri..!se la ritrovo la linko!e ceran i marchi che aveva postato pet che conoscevo tutti gia visto che giro i forum klipsch americani e altro..tutti tranne il primo.
@ Any66
Non mi sembra sia una espressione da usare nei confronti degli altri iscritti, persone che, magari, non si conoscono, non trovi?
Per il futuro evita espressioni che potrebbero innescare risposte dello stesso tipo con conseguenti flame.
Con l'occasione ti prego anche di evitare le abbreviazioni tipiche degli sms, poichè in questi messaggi il limite dei caratteri è dell'ordine delle migliaia, quindi non è necessario "risparmiare".
Ti pregherei, anche, di cercare di inserire qualche spazio tra una parola e l'altra, oltre che un po' di punteggiatura in modo da migliorare un pochino il modo di scrivere.
grazie.
Ciao
Mah leggendo la discussione, hrs che gira per la stanza :o il mio 12 (e non voglio difendere la categoria) dove lo piazzato li è rimasto, inoltre per chi non sa provatelo prima poi ne riparliamo.... di potenza ne ha.
Poi il sub "lavatrice" vedi svs paradigm saranno sicuramente più performanti del hrs ma sono categorie di prezzo differenti.
Inoltre non mi soffermerei tanto su dati di "targa" se ho un ambiente "ostile" per quanto riguarda risonanze e non mi riferisco a dimensioni in mq, secondo me non c'è sub che tenga. ;)
Ma l'unico che lo prende in giro è Pegarx che nemmeno lo ha mai sentito :D....lui appartiene a tutte le categorie che ho elencato nel primo post, a lui piace seguire l'ondata del momento; prima era il BK, poi l'SPL, poi gli SVS piccolini da 12", poi l'Epik, Poi il PB13 ultra ma chissà se ne comprerà mai uno eheheh
ahah , povero pergarx...
il problema di sub grossi è anche poter avere 10kw di luce , se i miei non mi buttassero fuori casa monterei anche io 4 21":rolleyes:
Se poi ci abbini un finale come il mio.....devi cambiare l'impianto elettrico :D
Mi permetterei di aggiungere XTZ...se ne parla bene in giro
http://www.xtz.se/uk/products/subwoo...iew-subwoofers
Fra
A me sembra uguale al PB13 Ultra.