Per l'ampli a dire la verità sto già valutando l'acquisto di un Onkyo 809 o Marantz sr6006, sono indeciso su quali dei due....
Visualizzazione Stampabile
Già andremmo molto meglio, per me comunque dovresti puntare ancora più in alto per far rendere al meglio quei diffusori...l'ideale sarebbe pre e finale, in alternativa un integrato stereo, in modo che il sinto possa avere solo il frontale e i surround
Sinceramente non ci avevo pensato....Ci farò un pensierino, ora guardo!
Grazie.
l'abbinata col 6006 ce la vedrei meglio
Sapete dirmi per caso se esiste un sito o qualche parte del forum, dove posso trovare gli effettivi Watt in uscita dall'amplificatore?
So che l'onkyo 609 arriva circa a 30-40 Watt per canale, ma non ho idea in merito all'Onkyo 809 e Marantz 6006....
Bella domanda, secondo me devi leggerti le recensioni e sperare che abbiano rilevato questi dati...tieni conto che di solito gli Onkyo pompano molto i valori di targa, altre marche come Harman Kardon e Marantz sono invece più vicini al reale wattaggio
L'809 eroga circa 60 w effettivi. In ogni caso è un numero fine a se stesso, è la bonta' generale del progetto che conta.
giustissimo
In ht focal e onkyo è un'ottimo abbinamento ed è super consigliato. Onkyo 875/6 usato con 500-600 euro te la cavi e fai suonare bene le 826. Questi non hanno il 3d ma con un lettore con due uscite hdmi risolvi (se mai ti servisse).
io pensavo all'806, ma è una fascia inferiore all'876? sul sito della onkyo non lo trovo....
http://www.intl.onkyo.com/products/a...ers/index.html
Guarda sopra. l'876 è certificato thx ultra 2 plus, si sale di una faccia ma è proprio un' altra categoria..
Tra i due usati c'è una differenza di 150 euro, ne vale la pena risparmiarli..??
Con le tue focal secondo me è ottimo.