Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
principe69
se lo ha fatto finora mi spieghi perchè non potrebbe continuare a farlo?:rolleyes:ognuno è libero di fare ciò che vuole e in base ai propri mezzi,o fai parte anche tu della setta che "se non hai almeno" questo o quello...:rolleyes: possibile che su questo forum si debba irridere ogni volta le scelte personali(che spesso sono economiche)o ..........[CUT]
cosa centrano i soldi ??per me non ha senso prendere un vpr e vedere i divx, audio stereo, video in bassa risoluzione compresso, uno schifo, allora uno se deve vedere da schifo si tiene il tv e non spende nemmeno soldi per un full-hd, e i bluray si trovano da 8-10 euro, oppure per 3 euro si noleggiano...
-
Citazione:
gio1981
cosa centrano i soldi ??per me non ha senso prendere un vpr e vedere i divx, audio stereo, video in bassa risoluzione compresso, uno schifo, allora uno se deve vedere da schifo si tiene il tv e non spende nemmeno soldi per un full-hd, e i bluray si trovano da 8-10 euro, oppure per 3 euro si noleggiano...
semplicemente,il tuo m'è sembrato un'intervento off topic,lui ha chiesto un vpr sulle 700€ per vedere sky e divx e non ha chiesto come si vedono visto che è già da un bel pò che lo fa...senza rancore,scusa se ho usato un tono un pò polemico :)
-
Posto la mia richiesta qui per aprire tanti tread simili. Se volessi installare un proiettore in uno studio di progettazione e architettura dove il "cliente" viene invitato a vedere tramite proiettore il progetto a grandi dimensioni, magari in 3D cosa mi consigliate? Qualcuno di voi in questo modo?
-
Citazione:
3wshop
Posto la mia richiesta qui per aprire tanti tread simili. Se volessi installare un proiettore in uno studio di progettazione e architettura dove il "cliente" viene invitato a vedere tramite proiettore il progetto a grandi dimensioni, magari in 3D cosa mi consigliate? Qualcuno di voi in questo modo?
ma dove verrebbe collegato? notebook? quali connessioni? potresti dare uno sguardo all'Acer H5360..
-
Naturalmente andrebbe collegato in preferenza a PC e notebook per visualizzare progetti e soprattutto render magari in 3D.
-
Nessuno ha da darmi suggerimenti?