sembrerebbe quasi un problema di software tipo windows che non riconosce la memoria oltre i 4GB se non hai un sistema a 64bit: avete provato a vedere se esiste un firmware che corregga questo problema?
Visualizzazione Stampabile
sembrerebbe quasi un problema di software tipo windows che non riconosce la memoria oltre i 4GB se non hai un sistema a 64bit: avete provato a vedere se esiste un firmware che corregga questo problema?
Ciao, mi sono informato ed effettivamente è normale che si comporti così...per via del file system "limite 2GB" però che mi debba piacere no....
questo succede perchè le schede sono formattate Fat32.
Ciao a tutti , riguardo al problema della perdita dell'audio dopo i 2GB...mi rispondo da solo....
Seguendo il consiglio di altri utenti ho importato i file con PlayMemories sul Pc, solo dopo per l'editing li ho reimportati con Power Director 10 e sono risultati perfetti... con gli stacchi proprio come li avevo ripresi io senza interruzioni dopo i 2GB.
P.S.
Grande videocamera......
Bravo Radeon65! Dove hai trovato i "consigli di altri utenti"? Comunque funziona e il filmato è impeccabile.
Tuttavia poichè l'importazione di un filmato senza interruzioni di un ora è esasperantemente lento (con PlayMemories), sto facendo esperimenti, tipo copia-incolla dei files MTS dalla scheda di memoria ad una cartella dell'HD, poi usando la funzione "COMBINAZIONE VIDEO" di PlayMemories ricomporre l'originale senza perdite di sonoro. Ti farò sapere se funziona.
sinceramente su un altro forum.....attendo tue notizie.
Dopo vari esperimenti mi sembra di poter dire che la soluzione migliore è la seguente: 1.togliere la scheda dalla videocamera.
2. metterla in una card-reader "veloce" 3. PlayMemories la riconosce e chiede di selezionare i files da importare (in una cartella dell'HD a propria scelta). Si noti che -intelligentemente- PlayMemories vede come file unico il filmato che è stato frazionato in blocchi da circa 2Gb. Il trasferimento su HD (chiamato "importazione") è così molto più veloce che da videocamera.
Alla fine su HD si troverà un file m2ts, perfetto, pronto per un buon programma di editing.
Ciao...
Confermo è la stessa procedura che ho adottato io, importo da SD HC 32GB con Playmemories per poi editare con Power Director 10.
Filmati perfetti con interruzioni come da ripresa.
Ciao, ho intenzione di comprare anche io questa videocamera..che sd mi consigli di comperare?
Ho visto che ci sono sdxc e sdhc uhs-i..naturalmente prenderò 2 tagli da 32 gb cad.
Grazie
Roberto.
Ciao, guarda io ho preso 2 sandisk extreme 32GB SD HC uhs-1 45MB/s" e mi trovo benissimo, calcola però che assieme alla videocamera comprata sullo store online di Sony...ti forniscono una SD HC da 32GB classe 6 (chiaramente brand Sony) che funziona altrettanto bene....
Si ma in quello store costa 1.100 o sbaglio? Io l'ho trovata a 850 con sandisk 32gb classe 6 e spedizione assicurata
...ma alla fine per 50 euro in più ho preferito ordinarla da redcoon che almeno son sicuro della sua affidabilità. Ordinata con una sd 32gb classe 10 della samsung a 900 eurozzi spedita.
è veramente spettacolare questa videocamera :)
http://www.youtube.com/watch?v=Sgu-C...3&feature=plcp
guardate che spettacolo!!!!
Assolutamente d'accordo.
Se proprio vogliamo trovarci una pecca, secondo i miei gusti, questa cam ha un grandangolo troppo spinto. In alcune inquadrature l'effetto "barilotto" è molto evidente.
Splendidi i colori, di assoluta eccellenza lo stabilizzatore, praticamente assente il rumore nelle basse (anzi bassissime) luci.
Complimenti per l'acquisto.
ti dirò l'ottica non distorge tanto ;) rispetto la cx700 è molto meno evidente la distorsione
ecco un video di giorno invece a venezia
http://www.youtube.com/watch?v=ZbQ51oZdKDg&feature=plcp