Visualizzazione Stampabile
-
il vpr è un Epson EH-TW3600,per quanto mi riguarda è un buon vpr.per tutto il resto ora sono apposto,ho l'impianto "definitivo" anche per un domani se avro' una stanza più grande dedicata o no,dove sistemare il tutto.mi spiace ma i kit tipo la tua camera io le chiamo cioccolatiere,io la penso così,mia opinione personale e non ho nulla contro di te sia chiaro.;)
-
Si si lo so ;) non mi offendo infatti sono quelle cose che un domani vanno in cantina, in salotto anche io ho preso delle focal come si deve che sperando che non si inventino qualche altra tecnologia utilizzero in futuro con un amplificatore 3d.
-
io abito con i miei genitori e l'impianto non l'ho messo in "sala" per alcuni motivi:a mio padre non piace nessun tipo di 5.1;non l'avrei mai acceso in quanto in "sala" c'è sempre mia madre o mio padre e non gli piacciono i film con l'impianto,guardano totalmente altre cose,mia mamma serie tv e mio padre quasi solo ed esclusivamente qualsiasi cosa che sia sport.quindi o in camera o niente ho optato per la prima.
-
foto aggiornate con i surround le Klipsch RB 81 MkII e una chicca con la quale devo ancora fare molte prove.
-
Ho visto un pò di cambiamenti! ottimo, una domanda impressioni sulle prove doppio sub????
-
Ma le RS ci sono ancora o hai hai messo le RB al loro posto?
So belle le 81 eh? :)
-
ho messo le RB 81 al posto delle Rs 42 che le ho vendute.si son belle ma soprattutto suonano bene che è la cosa più importante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tigerman3d
Ho visto un pò di cambiamenti! ottimo, una domanda impressioni sulle prove doppio sub????
grazie,di prove nè ho fatte pochissime quindi non so' ancora darti le mie impressioni.
-
a breve arriva un'altro up.:D
-
arrivato.entro stasera mettero' le foto, a dopo.
-
Visto la foto ma... che è? :D
-
se ti impegni puoi indovinare.:winner:
-
aaaahhhh un BD player... ma quale? :D
-
hai indovinato che è un BD,puoi anche indovinare la marca e modello.
-
Vabbè la marca si vede, cavolo sennò ero orbo XD
mmmhhh lx71? ... la butto lì