Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Complimenti ;) .
Grazie, ma il merito è soprattutto della mia dolce metà che lavora nel campo del cinema/televisione, quindi diciamo che... deve tenersi aggiornata!;)
Purtroppo a questi vanno aggiunte quasi 2000 VHS che non so più dove mettere... :rolleyes:
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Complimenti ;) .
E' il caso di dire:
Kilo compra a kili :D
;)
-
Appena Aggiornato
Sono a 533 dvd , una vera follia, da alcuni mesi ho tirato il freno a mano ed ho dimezzato gli acquisti mensili, ma quello che si deve prendere si deve prendere.
:D :D :D :D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
E' il caso di dire:
Kilo compra a kili :D
;)
...E la sua signora a quintali :p :p , a quanto pare :D . La voglio anch'io, una moglie che lavora nel Cinema :) ...
-
Con questa risposta festeggio il mio 500° dvd e il superamento dei mille messaggi.
I dvd ormai li compro al max a 9,90......ma quando li compro ne prendo tantissimi.
Qui a Roma, tra MEC, MW e centri commerciali vari è un invito all'acquisto continuo e io NON so resistere :D
Siccome ho riempito una libreria di Ikea con i dvd ne ho dovuta acquistare un'altra e tra poco saranno piene.......
http://img78.exs.cx/img78/8003/dvd.jpg
Ciao, Luca.
-
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Con questa risposta festeggio il mio 500° dvd e il superamento dei mille messaggi.
I dvd ormai li compro al max a 9,90......ma quando li compro ne prendo tantissimi.
Qui a Roma, tra MEC, MW e centri commerciali vari è un invito all'acquisto continuo e io NON so resistere :D
Siccome ho riempito una libreria di Ikea con i dvd ne ho dovuta acquistare un'altra e tra poco saranno piene.......
Ciao, Luca.
complimenti per il superamento dei 1000...;)
Per la tua filmografia, io resto impressionato ma ho letto di personaggi che ne hanno MOOOOlti di più :D :D :D
P.S. io sono un novizio :rolleyes:
-
-
159 fino a Top Gun, perche' non ho finito di scrivere la lista. ma ne mancheranno 10-15. Ma non credo si allunghera' velocemente. Ormai ho preso quelli che avevo in VHS, le 'pietre miliari' e quelli nuovi, se non sono proprio belli, li noleggio (almeno spero...per le mie finanze! :-) )
Ciao
Marco
-
oltre il 50% arrivano massimo a 200 dvd, un restante 30% hanno un numero oscillante da 300 a 500...
solo pochi eletti, fortunati, o maniaci che dir si voglia, raggiungono il 20%.
walk on
sasadf
-
760 titoli, tra film e musicali (tutti rigorosamente originali).
fabio
-
Contati ieri, solo 55 + 14 in ordine.
Proprio un "poveraccio" :D .
Ma compro, compro, compro....
E poi non ho VHS, un bel vantaggio no?
ciao
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Contati ieri, solo 55 + 14 in ordine.
[...]
E poi non ho VHS, un bel vantaggio no?
ciao
Se passi con un furgone ti scarico un po' delle mie!:D
-
Ah....dimenticavo...
chiaramente..."certi DVD"....non sono nella lista...:D :D :D :p
Alex
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Ah....dimenticavo...
Alex
Quelli di qualità A/V non elevata ma di GRANDI contenuti artistici, suppongo...:D :D :D :cool:
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Ah....dimenticavo...
Alex
...e probabilmente sono anche quelli piu' usurati!!:D :D :D
Ciao Alex
Io mi avvicino ai 300 titoli originali (ciao Guren). Anche se ultimamente quelli che vedo sono per la maggior parte noleggiati.
Ciao
Mimmo