Hai ragione sull'ombra! Ora cerco nei template come fare.... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gioo
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione sull'ombra! Ora cerco nei template come fare.... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gioo
ho appena fatto una prova, cambiando Browser, per aggiornare le modifiche
da te fatte.... da parte mia , ora e' praticamente Perfetto!!! :)
le scritture sono piu' che visibili.... ;)
Io uso Safari e anche per me adesso va benissimo, grazie.
Non mi convincono molto sia i caratteri che il colore di fondo all'interno delle discussioni.Perchè non lasciarli come nei Threads? Insomma ai miei occhi sembra tutto un po' troppo aggressivo....o forse bisogna abituarsi...mah!
Buon lavoro.
Intendi la "lista dei threads", in questa pagina?Citazione:
Originariamente scritto da allosax
http://www.avforums.eu/forum/2-forum-generale
Perché lo sfondo all'interno delle dicsussioni è identico a questo qui.
Da questo momento non è più possibile visualizzare la versione test del nuovo forum.
sono riuscito a vederlo ieri.. è bello è più moderno complimenti alla redazione.
però quì manca la consulenza dell'esperta in comunicazione :)
Nel complesso è carino, però non si riesce a visualizzare le pagine a schermo intero come prima.
Si può fare?
Consigli?
Ciao redazione di AV... complimenti per l'Ottimo lavoro!
L'unico appunto che per il momento mi sento di fare è inerente alle dimensioni/formato del Nick Name affianco all'Avatar in cima ad ogni post; mi sembra troppo piccolo, e anche il pallino grigio/verde offline/online mi piacerebbe più "vistoso".
Prima si aveva un quadro immediato di chi aveva effettuato il post... adesso bisogna concentrarsi e andare a "cercare" il Nick.
Probabilmente è solo questione di abitudine, e poi è solo un elemento di importanza marginale.
Ancora Complimenti! :)
ma solo io vedo il contenuto dei post andare a capo a metà pagina :D ?
Segnalo che per i consigli sul nuovo layout o altro c'è l'apposita discussione: link
Ciao a tutti!
Mah! veramente speravo che il nuovo server fosse un pò più "veloce", invece mi risulta meno reattivo dell'altro.
la grafica non è proprio rivoluzionaria, ma può "andare".
ho dovuto cambiare pw perchè a quanto pare non era più compatibile.
speriamo che ad ogni revisione non corrispondano altri "cambiamenti".
Ciao Giuseppe.
ps: per l'anteprima messaggio bisogna pigiare un'altro bottone "avanzato".
Dopo un po' di navigazione, devo dire che il nuovo aspetto del forum mi piace.
Mi manca solo il bottone "egosearch" direttamente nella barra dei comandi: adesso bisogna passare da "link veloci"...
E anche io trovo un po' piccolo il segnale della presenza online.
@Nihil
Ma a che serve Egosearch se basta cliccare su "Impostazioni" nel menu di navigazione rapida sotto l'ultimo post... Appaiono tutte le discussioni sottoscritte con nuovi messaggi... L'unica cosa un po' meno veloce è la visualizzazione completa delle discussioni sottoscritte, qualora si utilizzino più cartelle personali... Ma si tratta di un paio di clic in più...
Personalmente preferivo la vecchia versione.
La visualizzazione oltre ad essere lenta è scomoda e poco pratica.
Spero aggiornamenti a breve.