il primare è più prestante dovresti vedere il nad più grosso
Visualizzazione Stampabile
però ho visto che i nuovi primare non sono piu' in classe ab. e mi è stato detto che il tre canali e il cinque non lo fanno più:(
Scusate un'altra domanda... ma aggiungendo un pre e un finale multicanale di media qualità avrei anche un miglioramento in termini di qualità musicale a 2 canali? nel senso che guardando ad esempio un dvd o blu-ray musicale potrei non rimpiangere la cifra spesa? o mi converrebbe semplicemente aggiungere al mio attuale sinto un integrato stereo?
se c'è qualità progettuale sì
ma il nad t973? ho cercato nei post precedenti ma se ne parla molto poco.ho visto anzi mlti in vendita. come mai?
ho comprato il finale nad t973 e sono molto soddisfatto.collegato al sinto adesso è migliorata sia la qualità della musica sia dei dialoghi.adesso la mia domanda è la seguente: avendo a disposizione 1000 euro di permuta dell'usato nel mio negozio di fiducia cosa mi converrebbe acquistare... -i diffusori posteriori(che attualmente è l'unico anello debole della catena) - o il pre dedicato tipo il marantz av7005 ? cioè il pre la farà la differenza? già la sezione del mio sinto(maranz sr6004) non sembra male.
ciao, credo che il pre sia la soluzione migliore. i surround puoi farlo dopo e comunque in proporzione incidono meno sull ascolto. se mandi un segnale ottimo come puo fare un pre di livello e dedicato il finale fa ancora meglio il suo lavoro. del resto pre+finale e la soluzione migiore mica per altro...mia opinione ovviamente .
vai con il pre , per i sorround cè sempre tempo , valuta anche pre onkyo
acquista il preamp
Quoto anch io per il pre.