Sembra in modalità shop! Hai controllato? Vai su Plug&Play ed eventualmente commuta su modalità domestica.
Visualizzazione Stampabile
Sembra in modalità shop! Hai controllato? Vai su Plug&Play ed eventualmente commuta su modalità domestica.
pensavo proprio ad un problema di quel tipo ma non sapevo dove cercare la soluzione .. ora controllo con piu' attenzione il menu Plug&Play
avevo provato a scorrere un po' tutti i menu' ma non trovavo nessuna voce che mi facesse pensare alla modalita' shop
grazie cmq dell'indicazione
perfetto .. come suggerito da gorillaz il problema era proprio nel settaggio in modalita' shop
quando andavo nel menu plug&play scorrevo tutte le voci sotto pensando che fossero gli unici parametri, in realta' dovevo selezionare proprio plug&play (che a me sembrava solo il titolo del menu' e quindi saltavo) e li ho trovato la modalita' domestica
grazie.
Sono contento che tu abbia risolto :)
Ho trovato un video dove mostra la sostituzione con il 5005 ;)
Tra l'altro il 5005 è FullHD come il 5003.
Eccolo qui
http://www.youtube.com/watch?v=dliiOre8xgA
Ciao!
ciao a tutti, vorrei provare a modificare la tv ma prima penso sia meglio installare l'ultimo firmware. Mi aiutate a trovarlo? mi sa che ho qualche provblema col sito samsung oggi...
grazie
altra domanda: questa tv non supporta l'mhp vero?
per il firmware mi rispondo da solo: http://www.samsung.com/it/support/mo...WXZT-downloads
Ciao, poichè vorrei comprarne uno per poi poi modificarlo, se lo fai fammi sapere come va con il nuovo firmware e cambio modello in 5005, grazie ;)
fatto, l'ho cambiato in 4005 e ho provato un paio di avi: funziona
funziona anche mkv full hd da hard disk :D
non hai provato a modificarlo in 5005?
no perchè non ho trovato nessun altro che dice di averlo fatto e non mi interessa essere il primo :)
nel video su youtube ci sono molti commenti di utenti che l'hanno fatto senza problemi, ai quali mi unisco anche io dato che ieri dopo aver postato ho provveduto a modificarlo in 5005 con successo :)
ok grazie, allora provo. Non avevo letto tutti i commenti del video, e la spiegazione mi sembrava più teorica che pratica :D