Ultimamente.......ahahahahhahahaCitazione:
Originariamente scritto da kiko5
sono 30 anni che producono in oriente
Visualizzazione Stampabile
Ultimamente.......ahahahahhahahaCitazione:
Originariamente scritto da kiko5
sono 30 anni che producono in oriente
uainot, interessante il prodotto e ti ringrazio di avermelo fatto notare. Del marchio mi importa poco, così come dell'estetica! Unico neo è che come budget starei volentieri sul lettore nad di primo livello, attorno ai 300 euro, se proprio proprio potrei arrivare al 545, sui 500 euro. In quest'ottica capisci che l'oppo è un attimino fuori budget.
Quindi rotel o nad pari sono? semplice questione di gusti?
allora devi fare una scelta, ovvero se puntare deciso sulla musica e quindi prendere un lettore CD dedicato e affiancergli un lettore BD economico oppure se puntare sui film e quindi prendere un lettore BD di fascia medio/alta e accontentarsi di quanto riesce a fare con la musica.
anche se non è terribile usare un lettore BD per la musica le differenze audio ci sono e sono anche importanti.
Spero di non essere tropppo OT, ma magari potrebbe interessare anche a kiko...
Tenendo come punto fisso il NAD 326, quale delle due casse suonerebbe meglio posizionate non troppo distanti dal muro (max 30 cm)
Le musa 505 o le B&W 684 ???
ma il 326 pilota "senza problemi " le B&W 684 o servono più watt ???
le 684 e sono ok per il 326
ma con quel bass reflex posteriore, credo che dovranno stare parechio lontano dal muro ???
Sulle mie 685 suggeriscono 30-50 cm dal muro mi sembra.
50 cm per le 684 e 50W non sono pochi
talvolta con dischi registrati molto bassi e che ascolto forte devo girare il volume quasi al massimo .. con 150W, non so in quel caso fin dove si arriva con 50, ma sono pochi casi.
lontane come un pò tutte anche se il reflex fosse anteriore
ho ascoltato il 326 con b&w 684, MA bx 5 e IL 560 che non avevo mai ascoltato. Che dire, le b&w mi sembrano le più appaganti da ascoltare. Non sono esperto non saprei dire dove sta la differenza. Non so se sia sulle medie, sui bassi, sulle alte o cos'altro. Semplicemente sono più piacevoli, almeno secondo me. Il suono è più naturale, più coinvolgente....
Come sorgent penso di stare sul NAD 515, certo ci sarà diffrenza dal 545, spero non sia abissale.
Per i cavi mi hanno proposto thender argento, che ne dite?
le 684 rispetto a quelle sono di un'altra categoria.
quali thender????potenza?segnale?entrambi?