Visualizzazione Stampabile
-
si si il digitale terrestre ce l'hanno tutti i modelli.
Se devi vedere mediaset premium in HD controlla se la tv ha l'entrata 'CI+' che ti permette di mettere la CAM dentro la TV e nella stessa mettere la tessera di mediaset premium.
Se non è CI+ non puoi vedere in HD.
-
DVB-T (digitale terrestre)
SÌ
DVB-C (digitale via cavo)
SÌ
CI+
SÌ
Analogico
SÌ
dalle caratteristiche prese dal sito sony sembra ke sia presente anche il digitale satellitare e il CI+ ke tu citi..
http://www.sony.it/product/tv-94-37-...TechnicalSpecs
-
digitale satellitare è il DVB-S o S2 ed il modello ex720 non cè, devi andare sul modello EX725 se vuoi rimanere su sony oppure samsung serie D6500 con DVB-S2 con tvsat
-
ah ok,vabbè non è una cosa ke mi interessi molto,anche perchè da quanto mi è parso di capire,per i miei usi,il sony ex720 dovrebbe essere quello ke fa al caso mio..
-
allora la scelta si è ristretta a a due modelli e due dimensioni:
sony 37ex720 -> 568€
sony 40ex720 -> 585 €
samsung 32d6500 -> 550€
cosa mi consigliate?
-
come fai a passare da un 40" ad un 32":confused:
Forse neanche in questo hai le idee chiare.
Sembra che i consigli che ti hanno dato non li hai considerati minimamente.
Se ha fatto la tua scelta è inutile continuare a darti consigli ;)
-
no scusa,semplicemente perchè la differenza tra il 32 e il 40 (parlando di prezzo) è di 30€,e non ho problemi di spazio (nel senso ke andando su un mobile,o 32 o 40 non fa differenza)
il 40 lo considero perchè la differenza di prezzo è minima..
le idee chiare sulla dimensione non le ho,sul modello invece per i miei usi (per la visione in sd principalmente e poi visione di film da pc e ps3) mi sono stati consigliati questi modelli,e su questi io ho basato la mia scelta..
tutto qui..
-
quant'è la distanza esatta dalla TV al punto dove la vedi?
-
la tv andrebbe nella mia stanza,su un mobile..di fronte al mobile c'è il divano (sul quale guarderò la tv per la gran parte del tempo) a circa 2 metri (la distanza al centimetro ora non te la so dire,perchè son tornato a casa..se c'è bisogno di sapere la distanza esatta te la posso comunicare lunedi,quando torno nella stanza in affitto dove andrà la tv)..
mentre poi dietro al divano c'è il letto da dove vedrò la tv per poco tempo (giusto prima di dormire),e lì saremo a circa 5 metri..
cmq,la scelta deve essere fatta in base al divano.. ;)
-
il 40" va bene, il 32 è piccolo ! se vuoi risparmiare il sony 40EX720 è ottimo offre un pannello S-pva prodotto da samsung ritenuto uno dei migliori come resa cromatica, il contrasto è molto alto ed i colori molto naturali.
Con il suo chipset x-reality o motionflow offre ottimi movimenti sulle scene veloci come film d'azione o partite di calcio.
Se invece vuoi una tv più multimediale vai sul 40D6500 con il suo wi-fi integrato puoi gestire i file dal pc verso la tv senza fili, oppure tramite il cavo di rete con il software Allshare riesci direttamente dalla TV ad entrare nel tuo pc ed a condivide file e cartelle in maniera veloce. Il D6500 offre oltre un doppio decoder, terresrte e satelitare con tv sat, tutto gestito con un buon telecomando ed un menu semplice ed intuitivo.
Io non cercherei altre tv ;)
-
ok grazie mille :)
credo ke opterò per sony a questo punto,perchè già sono fuori budget (per il 40" della samsung sono quasi 150 euro in piu da mettere in conto)..
-
ho trovato un sito ke vande il samsung UE40D6500 a 543€..meno del 40" della sony..
essendo un acquisto online,mi fido?cioè è possibile ke lo vendano a quasi 200euro in meno rispetto a tutti gli altri venditori?
come ultima domanda,ho letto ke per il gaming non è tanto consigliato il samsung..
dunque,tra il samsung e il sony ex720 cosa sarebbe meglio?
per uso diciamo 40% tv sd,40% ps3 e 20% film da pc.. :)
-
sono +- gli stessisul gioco.
Io prenderei samsung a quel prezzo, il sito se è affidabile o meno non ti saprei dire non lo citi :) camuffalo con qualche asterisco **
-
ok a sto punto la scelta è solo sul prezzo,e da quanto ho capito allo stesso prezzo tu mi consigli il samsung :)
il sito è: mult*med*ast*reita*ia.com (spero si capisca :D )
-
io non ho capito scrivilo tutto :D bene tipo uni**eu**ro